SharPPP
Utente Attivo
- Reazioni
- 160
- Punteggio
- 48
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: ok, allora vedi tu, non so se ha senso prendere solo le ram da uno. Già che ci sei prenderei tutto da taocomputer.
Venendo al sodo ... l'assemblaggio non credo che sia un problema ma come installo Windows 8 Trial 90 gg dal bios dando per scontato ormai che prendo la scheda madre MSI Z97 Gaming 5???
p.s.. Ho visto che con questa scheda basta un click per overcloccare tutto il pc ^^
Venendo al sodo ... l'assemblaggio non credo che sia un problema ma come installo Windows 8 Trial 90 gg dal bios dando per scontato ormai che prendo la scheda madre MSI Z97 Gaming 5???
p.s.. Ho visto che con questa scheda basta un click per overcloccare tutto il pc ^^
non ho capito il discorso di windows 8, o ce l'hai su dvd o su chiavetta e da lì lo installi
Dal sito di Windows ho scaricato legalmente una versione trial da 90 gg in formato iso di Windows 8. Questa la posso usare direttamente su una chiavetta o essendo iso la devo per forza masterizzare e quindi mi serve un masterizzatore? A prescindere che sia da chiavetta usb o da cd, è dal bios che devo installare il s.o. giusto? Se si, il software base della MSI dove ha l'impostazione per tale installazione?
Cosa scelgo tra:
- .:: www.taocomputer.it ::.
... e perchè?
Qual è meglio qualità/prezzo?
Ci deve stare un dissipatore da 16/17cm, una sli della gtx 970, 4 slot da 8gb di ram piuttosto altine (quelle G.Skill TridentX 16GB DDR3-1866MHz - QmaxTech ,,, cmq smontabili ^^).
Grazie
Non vanno i link, scrivi i nomi fai prima :)
75,87 -> Geh ATX Midi oN Corsair Graphite 230T W window, black, USB3.0 [CC-9011042-WW] (507642)
75,51 -> Case Miditower Corsair Carbide 300R Bla 3x5,25", 4x3,5" (503029)
79,53 -> Cabinet PC CM Storm Enforcer COOLER MASTER [SGC-1000-KWN1] (506245)
Scegli tu, sono ottimi tutti e 3 prendi quello che più ti piace.