• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per gaming e fotoritocco - 1920x1080 - Budget 900-1000€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
ho problemi ad assemblare il pc. Non so se è bene continuare qui o aprire una nuova discussione.
A livello hardware non ho avuto particolari problemi, ma pe i cavi si... Dove collegarli?

La prima foto mostra a che punto sono:
27eko.jpg

Questa seconda foto mostra il mio dubbio in merito all'ssd sia per i cavi (nella confezione dell'ssd NON ce n'era alcuno) che per la posizione.
v7behw.jpg

Questa terza foto vi chiede se ho fatto bene il collegamento tra alimentatore e vga, se è normale che quei due "pippolini" stiano fuori e cosa manchi ancora.
mo4xt.jpg

La quarta e la quinta foto, ovviamente, vi chiede dove metterli esattamente nella mia scheda madre msi gaming 5.
2rc3587.jpg

9qi7ab.jpg

Allora a me sembra tutto ok...Hai collegato l'alimentazione ausiliaria per la CPU? Sta in alto a sinistra.

Poi:
foto 4:il connettore più grosso dovrebbe essere quello della USB 3.0,quello più piccolo è quello dell'audio (generalmente va collegato in basso a sx,e c'è scritto dove va collegato). Se non trovi certe cose,guarda sul manuale della Mobo :D
foto 5:sono i collegamenti dei tasti di accensione e dei relativi led e generalmente vanno collegati nei connettori che trovi in basso nella mobo (parti dalla VGA e vai verso il fondo della mobo). Fai molta attenzione perchè generalmente hanno delle polarità da rispettare.

Allora a me sembra tutto ok...Hai collegato l'alimentazione ausiliaria per la CPU? Sta in alto a sinistra.

Poi:
foto 4:il connettore più grosso dovrebbe essere quello della USB 3.0,quello più piccolo è quello dell'audio (generalmente va collegato in basso a sx,e c'è scritto dove va collegato). Se non trovi certe cose,guarda sul manuale della Mobo :D
foto 5:sono i collegamenti dei tasti di accensione e dei relativi led e generalmente vanno collegati nei connettori che trovi in basso nella mobo (parti dalla VGA e vai verso il fondo della mobo). Fai molta attenzione perchè generalmente hanno delle polarità da rispettare.

Intendi (per "alimentazione ausiliaria") il dissipatore alla CPU FAN? Se si, si.

Foto4: L'audio penso di aver capito dove... è dove c'è scritto "JSP11" in basso a sx della mobo?
Il connettore più grosso non capisco proprio dove vada.

Foto5: Nel manuale c'è scritto poco e niente. Questa è una foto ad altissima risoluzione (http://images.anandtech.com/doci/8582/MSI Z97 G5 Top.png)... mi riuscite ad aiutare?

Ultima modifica da un moderatore:
Intendi (per "alimentazione ausiliaria") il dissipatore alla CPU FAN? Se si, si.

Foto4: L'audio penso di aver capito dove... è dove c'è scritto "JSP11" in basso a sx della mobo?
Il connettore più grosso non capisco proprio dove vada.

Foto5: Nel manuale c'è scritto poco e niente. Questa è una foto ad altissima risoluzione (http://images.anandtech.com/doci/8582/MSI Z97 G5 Top.png)... mi riuscite ad aiutare?
MSI%20Z97%20G5%20Top.png

No l'alimentazione ausiliaria non è CPU fan (quella è per il dissipatore). La trovi partendo da CPU fan e andando ancora più a sinistra,e quella a 8 pin

L'audio è il primo in fondo a sinistra (controlla perché non ci vedo una mazza XD)

Quello grosso va tutto a destra (c'è scritto usb 3.0 besugo :))

Quelli in cui c'è scritto led power ecc vanno in fondo alla Mobo (c'è scritto,mi raccomando controlla le polarità)

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro