T
Tremm9
Ospite
Salve a tutti,
ho problemi ad assemblare il pc. Non so se è bene continuare qui o aprire una nuova discussione.
A livello hardware non ho avuto particolari problemi, ma pe i cavi si... Dove collegarli?
La prima foto mostra a che punto sono:
![]()
Questa seconda foto mostra il mio dubbio in merito all'ssd sia per i cavi (nella confezione dell'ssd NON ce n'era alcuno) che per la posizione.
![]()
Questa terza foto vi chiede se ho fatto bene il collegamento tra alimentatore e vga, se è normale che quei due "pippolini" stiano fuori e cosa manchi ancora.
![]()
La quarta e la quinta foto, ovviamente, vi chiede dove metterli esattamente nella mia scheda madre msi gaming 5.
![]()
![]()
Allora a me sembra tutto ok...Hai collegato l'alimentazione ausiliaria per la CPU? Sta in alto a sinistra.
Poi:
foto 4:il connettore più grosso dovrebbe essere quello della USB 3.0,quello più piccolo è quello dell'audio (generalmente va collegato in basso a sx,e c'è scritto dove va collegato). Se non trovi certe cose,guarda sul manuale della Mobo :D
foto 5:sono i collegamenti dei tasti di accensione e dei relativi led e generalmente vanno collegati nei connettori che trovi in basso nella mobo (parti dalla VGA e vai verso il fondo della mobo). Fai molta attenzione perchè generalmente hanno delle polarità da rispettare.