• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC per gaming 4K - budget 1500

Pubblicità
Purtroppo le mode non si possono combattere, fino al momento che ci si rende conto che un 2k 144hz è superiore in ambito gaming.

Quale monitor 2K 144Hz mi consigliate da abbinare alla mia configurazione (con una rtx 2080)? Possibilmente stando bassi con i prezzi :D

Da 24 pollici ti va bene?
preferirei un 27" (mi sono abituato a questa dimensione con il 4k che possiedo attualmente).
Scegliendo un 2K a 144HZ l'attuale configurazione andrebbe bene? Cioè con una gtx 2080 sarei più che posto a giocare a dettagli ultra in 2k?
Sto valutando addirittura di vendere il 4k per prendere un 2k...
Grazie mille,

preferirei un 27" (mi sono abituato a questa dimensione con il 4k che possiedo attualmente).
Scegliendo un 2K a 144HZ l'attuale configurazione andrebbe bene? Cioè con una gtx 2080 sarei più che posto a giocare a dettagli ultra in 2k?
Sto valutando addirittura di vendere il 4k per prendere un 2k...
Grazie mille,
Oddio prendilo al volo se puoi prezzone :shocked::shocked::shocked::shocked: https://www.amazon.it/dp/B07FB3JLLS/?tag=tomsforum-21

Andrai alla grande con la rtx 2080 :asd:

ma un monitor 144hz è automaticamente compatibile anche con gsync? sto per prenderlo :D
Guarda ti posso garantire che non avrai problemi di sorta! Ultimamente sto accoppiando solo monitor freesync e gpu nvidia! Poi tra l'altro quel samsung l'ho visto in azione con una 1080ti, dire che è uno spettacolo è poco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro