• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC per gaming 4K - budget 1500

Pubblicità
Io fossi in te non ce l'attaccherei la ps4.... Sappi che un monitor 2k downscala male in full hd o upscala male in 4k. Vedresti tutto scalettato, fa schifo credimi!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@JoKeRxbLaCk comunque ha anche il jack per le cuffie :D
Grazie mille, sto leggendo un po' in giro e dicono che tra 2k e 4k non ci sia una differenza enorme... Io ho notato una differenza enorme a passare dal 4k al 1080p, spero non sia così accentuata...

Grazie mille, sto leggendo un po' in giro e dicono che tra 2k e 4k non ci sia una differenza enorme... Io ho notato una differenza enorme a passare dal 4k al 1080p, spero non sia così accentuata...
Ovvio che hai notato una differenza enorme, hai quadruplicato la risoluzione dal fhd a 4k :asd: Tranquillo sarà un spettacolo. Comunque se vai ti scarichi il manuale del monitor ti dice che puoi attaccarci i jack da 3.5, quindi sei apposto per quello ;)

Ovvio che hai notato una differenza enorme, hai quadruplicato la risoluzione dal fhd a 4k :asd: Tranquillo sarà un spettacolo. Comunque se vai ti scarichi il manuale del monitor ti dice che puoi attaccarci i jack da 3.5, quindi sei apposto per quello ;)
Ottimo, grazie mille!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
una cosa che non riesco a capire.. è IPS?

Ok mi sono informato un po', bello informarsi dopo aver già acquistato :D

Potresti gentilmente spiegarmi come utilizzare il gsync su questo monitor? Perchè da quello che vedo non è neeanche amd freesync...
Entri nel pannello delle impostazioni nvidia ed attivi il g-sync, non è nulla di trascendentale :asd:

Chiedo scusa se mi intrometto in questa discussione ma ho le stesse necessità dell' utente :p

Ma @BWD87 quindi a livello di monitor è meglio il Samsung che avevi linkato tu o l'Asus mg278q ? Tralasciando il fattore prezzo perche avrei il budget per entrambi

Chiedo scusa se mi intrometto in questa discussione ma ho le stesse necessità dell' utente :p

Ma @BWD87 quindi a livello di monitor è meglio il Samsung che avevi linkato tu o l'Asus mg278q ? Tralasciando il fattore prezzo perche avrei il budget per entrambi
Il bello è che da quando nvidia ha reso disponibile il gsync anche per i monitor freesync e adptive sync, i gsync sono quasi diventati una spesa inutile!

Beh sicuramente il samsung è migliore in quanto è un VA, mentre l'ASUS é un comune TN. L'ho visto in azione il samsung ed è una spettacolo :D

però ho letto che non ha neanche il free sync ne l'adaptive si puo usare lo stesso il g syn usando gli ultimi driver?

però ho letto che non ha neanche il free sync ne l'adaptive si puo usare lo stesso il g syn usando gli ultimi driver?
Se non ha il freesync è scontato che abbia l'adaptiv sync. Questa tecnologia è alla base sia del freesync che sel gsync. Quindi si, sarà disponibile anche per esso il gsync :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro