• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc per editing e game

Pubblicità
neccesito pure io della configurazione quindi mi aggrego a te nel intendo che qualcuno risponda

110 Processore Amd FX-6300
50 Scheda madre chipset 970 socket am3+
260 Scheda video 7950 3gb ddr5
60 euro 8gb (2x4gb) ram 1600mhz cl9
50 hdd 1tb sata 3
15 masterizzatore/lettore dvd
rimangono circa 50 euro per il case...ma il sistema operativo ce l'hai?
Altrimenti ci vogliono altri 90 euro

quindi ricapitolando hai gia l HD ??? pero ti conviene formatatrlo o togliere i driver di tutto senno riscontri problemi ... quindi puoi mettere max 600?? se mi dai la conferma provo a farti una configurazione

L'hard disk se ce l'ha già lo formatta... del sistema operativo deve avere il dvd altrimenti come lo installi? non partirà mai un hdd con so montato su una nuova scheda madre! :varie13:

Se aggiungi 100 euro puoi cambiare il processore con un FX-8320

- - - Updated - - -

e ti avanzano comunque dei soldi!

donaldo a noi non interessa come fa se ha gia un hard disk formattato o senza driver vecchi va bene .... appena ho finito ti do la configurazione

Scheda Madre ASROCK - Motherboard Z77 Pro3 socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX 90.00
Case :
COOLERMASTER - Case K350 Middle Tower ATX Micro-ATX Nero 38.00
Alimentatore :
XFX - Alimentatore 550W Core Edition ATX 80 Plus Bronze 61.00
Processore :
INTEL - Processore Core i5-3570 (Ivy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz GPU integrata HD 2500 Socket LGA 1155 199.00
mASTERIZZATORE :
SAMSUNG - Masterizzatore interno DVD ± RW Super Writemaster -SATA - Colore Nero - Versione Bulk 18.29
Ram :
CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance Low Profile 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 Dual Channel 1600 MHz Unbuffered CL9 73.00
Dissipatore :
COOLERMASTER - Dissipatore Hyper TX3 Evo per CPU Intel Socket LGA1366/1156/1155/775 e AMD Socket FM1 / AM3+ / AM3 / AM2+ / AM2 28.29
Scheda Video :
ZOTAC - GeForce GTX 650 2 GB DDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / 2x HDMI 112.99

620 totale ho fatti il possibile

SE HAI UN PC VECCHIO POTRESTI RECUPERARE IL MASTERIZZATORE cosi sono gia 20 euro risparmiati la scheda video te la consiglio e molto buona la ho avuta pure io

La questione dell'Hard Disk è per fargli capire che non basta avere un hdd con su sistema operativo e programmi, deve avere anche il dvd del sistema opeartivo.
Perchè una scheda madre con chipset da overclock e una cpu non overcloccabile? Può prendere una scheda madre con chipset h77 e risparmia già 20 euro, prende un i5 3450 o 3470 (che particamente va uguale al 3570 in gioco) e ne risparmia altri 30

be ovvio quello deve avere in qualsiasi caso

io non sono daccordo sul fatto del processore è decisamente migliore il 3570 poi non bisogna guardare solamente il gioco dato che con il computer non si fa solamente quello ( per fortuna ) poi deve fare come vuole io la mia configurazione gliela ho data... se non gli piace puo dire cosa non piace e modificarla... io con quel prezzo che ha detto lui gli ho fatto la configurazione massima

Pubblicità
Pubblicità