mi sono accorto solo ora che la tuf è anche argb...mi sto mordendo le mani...la TUF sta a 208€ , il venditore è affidabile, il prezzo è ottimo anche rispetto al prezzo normale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sono accorto solo ora che la tuf è anche argb...mi sto mordendo le mani...la TUF sta a 208€ , il venditore è affidabile, il prezzo è ottimo anche rispetto al prezzo normale
la frequenza delle ram è uguale per tutte le x570, c'è chi spara più grosso ma il massimo da impostare è 3733Mhz come consiglia AMDNon riesco a capire la Asus x570 tuf plus quanto vanno le ram...
dal sito la frequenza massima non la riporta
PS
sto ancora piangendo per l'offerta persa
Ho letto una recensione, forse proprio di toms hardware che la tuf x570 ha raggiunto in oc frequenze di ram a 4333 stabili, a 4600 non si accendeva nemmeno.la frequenza delle ram è uguale per tutte le x570, c'è chi spara più grosso ma il massimo da impostare è 3733Mhz come consiglia AMD
Ho letto una recensione, forse proprio di toms hardware che la tuf x570 ha raggiunto in oc frequenze di ram a 4333 stabili, a 4600 non si accendeva nemmeno.
non credo, dovrebbe essere la data in cui ricevono lo stock e iniziano a smerciare la roba@mr_loco webcom su aamazon ha messo la asus tuf 570 a 205 euro... Però dice consegna tra il 28 maggio e il 6 giugno... Dici che potrebbe fare prima?
ovvio, se non la prendi dal warehouse, nel caso fai una foto e chiedi il resoSe il pacco non arriva sigillato posso tornarlo dietro?
No, mi son fatto gli screenshot che viene venduto come NUOVO.non credo, dovrebbe essere la data in cui ricevono lo stock e iniziano a smerciare la roba
ovvio, se non la prendi dal warehouse, nel caso fai una foto e chiedi il reso
Mi hanno risposto così alla domanda se arriva sigillata.ovvio, se non la prendi dal warehouse, nel caso fai una foto e chiedi il reso
Nuova.. C'è anche scritto nella mail di conferma dell ordine.l'hai presa dal warehouse o nuova?
allora sarà sicuramente sigillataNuova.. C'è anche scritto nella mail di conferma dell ordine.
ASUS TUF X570-PLUS Scheda Madre Gaming AMD X570 PCIe 4.0, Doppio M.2, 14 Fasi di Alimentazione Dr. MOS, HDMI, DP, SATA 6 Gb/s, USB 3.2 Gen 2 Gen 2 e Illuminazione RGB Aura Sync
Condizione: Nuovo
Venduto da Webcom s.r
È ma loro mi hanno detto che la scatola non porterà sigilli perché non si usa metterli... È vero?allora sarà sicuramente sigillata
è possibile che la testino, ma solitamente i sigilli ci sono, che poi sono degli adesivi facilmente acquistabiliÈ ma loro mi hanno detto che la scatola non porterà sigilli perché non si usa metterli... È vero?
Ma se malauguratamente non dovesse funzionare fa storie webcom?è possibile che la testino, ma solitamente i sigilli ci sono, che poi sono degli adesivi facilmente acquistabili
se non funziona non c'è problema, c'è sempre la garanzia legale a cui sono soggettiMa se malauguratamente non dovesse funzionare fa storie webcom?
Puoi restituire gli articoli acquistati sul Marketplace esercitando il diritto di recesso fino a 30 giorni dalla consegna. Per maggiori informazioni consulta la pagina Diritto di Recesso.