PC per astrofotografia

Enlil

Nuovo Utente
55
7
Non riesco a capire la Asus x570 tuf plus quanto vanno le ram...
dal sito la frequenza massima non la riporta

PS
sto ancora piangendo per l'offerta persa
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicola.Mariano

Enlil

Nuovo Utente
55
7
la frequenza delle ram è uguale per tutte le x570, c'è chi spara più grosso ma il massimo da impostare è 3733Mhz come consiglia AMD
Ho letto una recensione, forse proprio di toms hardware che la tuf x570 ha raggiunto in oc frequenze di ram a 4333 stabili, a 4600 non si accendeva nemmeno.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,410
11,989
Ho letto una recensione, forse proprio di toms hardware che la tuf x570 ha raggiunto in oc frequenze di ram a 4333 stabili, a 4600 non si accendeva nemmeno.
amd-next-horizon-gaming-36994.768x432.jpg


aumenta la latenza con frequenze superiori
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87 e Enlil

Enlil

Nuovo Utente
55
7
@mr_loco webcom su aamazon ha messo la asus tuf 570 a 205 euro... Però dice consegna tra il 28 maggio e il 6 giugno... Dici che potrebbe fare prima?

Se il pacco non arriva sigillato posso tornarlo dietro?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,410
11,989
@mr_loco webcom su aamazon ha messo la asus tuf 570 a 205 euro... Però dice consegna tra il 28 maggio e il 6 giugno... Dici che potrebbe fare prima?
non credo, dovrebbe essere la data in cui ricevono lo stock e iniziano a smerciare la roba
Se il pacco non arriva sigillato posso tornarlo dietro?
ovvio, se non la prendi dal warehouse, nel caso fai una foto e chiedi il reso
 

Enlil

Nuovo Utente
55
7
non credo, dovrebbe essere la data in cui ricevono lo stock e iniziano a smerciare la roba

ovvio, se non la prendi dal warehouse, nel caso fai una foto e chiedi il reso
No, mi son fatto gli screenshot che viene venduto come NUOVO.
Cmq stava scritto generalmente spedito entro 6/10 giorni.

L'ho ordinata, speriamo bene, ho sempre paura ad ordinare prodotti non venduti da amazon anche se tramite loro sito.

Questa asus ha tutto quello che desidero... Vrm eccezionali, porte USB 3.2 Gen tipo a e c, 8 sata, argb, uno shield robusto, un rear panel che anche se con la mascherina almeno è rinforzata e con colori tipici della serie TUF.
Post unito automaticamente:

ovvio, se non la prendi dal warehouse, nel caso fai una foto e chiedi il reso
Mi hanno risposto così alla domanda se arriva sigillata.

La scheda madre Asus non è dotata di sigilli, quanto riferisce non può essere accolto perchè Asus non sigilla le schede madri.
Nessun produttore sigilla le schede madri, alcuni marchi prevedono un pezzo di nastro sulla busta antistatica in cui è contenuta la scheda madre ma non il sigillo sulla scatola esterna.
Per il corretto funzionamento della CPU e delle DDR con la scheda madre occorre verificare sul sito dell'Asus le compatibilità dei prodotti.
Per quanto concerne invece i sigilli non è possibile per i motivi segnalati, se trova delle schede con dei sigilli sulla scatola le assicuro che questi sono contraffatti.
Può anche visionare i video su YouTube dove persone aprono i prodotti ricevuti se desidera verificare quanto le ho esposto.
Vedo l'ordine eseguito, se ha dei dubbi in merito siamo a disposizione per chiarirli o annullare l'ordine se quanto segnalato non è di suo desiderio.
Con l'occasione porgo Distinti Saluti.


La CPU è tra le supportate, la ram invece è supportata a metà nel senso che nella lista delle compatibili risulta il modello da 32 GB a 4 banchi, non la mia a singolo banco da 8.

Che mi suggerisci di fare?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili