Pc onda oliver plus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.
Volevo dirvi che l’audio ora è ok. Mentre il wi fi ancora no. Non so piú cosa fare.

Da gestione dispositivi clicca col tasto destro sul dispositivo sconosciuto e dalla scheda proprietà scegli Dettagli. Nel menù centrale scegli ID Hardware e posta il risultato

Quello l ho risolto. Rimane il wi fi a dare problemi

...ma sempre in gestione dispositivi, hai fatto la procedura di disinstallazione della scheda wi-fi? Disinstalli il Driver e poi lo reinstalli scaricandolo dal sito realteck che ti ha indicato un'altro utente... che è corretto..

...ma sempre in gestione dispositivi, hai fatto la procedura di disinstallazione della scheda wi-fi? Disinstalli il Driver e poi lo reinstalli scaricandolo dal sito realteck che ti ha indicato un'altro utente... che è corretto..
Ho già fatto quello che mi avete indicato ho disinstallato la scheda del driver e l ho installata prendendo come file quello che mi ha inviato un collega che lavora proprio per Onda quindi l’ultimo driver aggiornato ma nada.

Ho già fatto quello che mi avete indicato ho disinstallato la scheda del driver e l ho installata prendendo come file quello che mi ha inviato un collega che lavora proprio per Onda quindi l’ultimo driver aggiornato ma nada.

Allora a questo punto è un problema hardware e la scheda di rete è andata!

Per eliminare ogni dubbio, dovresti provvedere a formattare il notebook reinstallando windows 10 da zero, se riesci, altrimenti devi portarlo in assistenza....!

Allora a questo punto è un problema hardware e la scheda di rete è andata!

Per eliminare ogni dubbio, dovresti provvedere a formattare il notebook reinstallando windows 10 da zero, se riesci, altrimenti devi portarlo in assistenza....!
Già formattato. Niente da fare.

Già formattato. Niente da fare.

ok! Allora gli ultimi due indiziati sono : 1) O hai problemi al Modem della tua rete wi-fi di casa oppure, 2) la scheda di rete del tuo Notebook Onda è andata...!

Inizia a pensare ad un notebook sostitutivo... ;)

Ultima modifica:
ok! Allora gli ultimi due indiziati sono : 1) O hai problemi al Modem della tua rete wi-fi di casa oppure, 2) la scheda di rete del tuo Notebook Onda è andata...!

Inizia a pensare ad un notebook sostitutivo... ;)
Grazie ma il modem non ha problemi ho altri due pc e vanno bene. L’onda non è mio, stavo cercando di sistemarlo perchè lo avevano gia portato in assistenza ma com’era è praticamente. Quindi niente penso faró optare per una chiavetta wi fi e amen.

Per toglierti ogni dubbio, se riesci a fare su pendrive una distro live di linux, avvii il portatile con la chiavetta e vedi se linux ti vede la scheda wi-fi.

Allegati

• 7CB52CCC-8A85-4127-ADA4-1B582F55CC52.webp
    7CB52CCC-8A85-4127-ADA4-1B582F55CC52.webp
    3 MB · Visualizzazioni: 28
  • CA2DD2CE-DA43-45E5-BA9B-627C85B116EE.webp
    CA2DD2CE-DA43-45E5-BA9B-627C85B116EE.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 32
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro