Pc onda oliver plus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao. Ho fatto quanto consigliato ma mi sa che non mi trova nessuna rete. Ho anche provato con dei comandi ma nulla. Sbaglio qualcosa? Posto immagini

..... direi come "ultima spiaggia" di provare a seguire le indicazioni di questo video, con il quale andrai a reimpostare e a ripristinare l'hardware / software dedicato alla scheda di rete! Se così facendo ancora non va, significa al 100% che la scheda è andata...

..... direi come "ultima spiaggia" di provare a seguire le indicazioni di questo video, con il quale andrai a reimpostare e a ripristinare l'hardware / software dedicato alla scheda di rete! Se così facendo ancora non va, significa al 100% che la scheda è andata...
Fatto. Il problema è che si connette al wifi ma poi di colpo si disconnette e cosií via. Gli altri pc vanno bene sulla mia rete wi fi. Vabè raga siete stato di grande aiuto. Acquisteró un adattatore wi fi e amen tanto per il resto funziona bene

Salve ragazzi so che è una discussione un pò vechiotta.
ma dopo tanti tentativi di driver etc.. sono riuscito ad installare il driver audio ma comunque non si sente niente..avete idee?
se clicco sul simbolo del volume in basso a dx (dove si clicca per alzare e abbassare il volume) esce scritto 'altoparlanti (tecnologia intel smart sound).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro