Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello l ho risolto. Rimane il wi fi a dare problemiDa gestione dispositivi clicca col tasto destro sul dispositivo sconosciuto e dalla scheda proprietà scegli Dettagli. Nel menù centrale scegli ID Hardware e posta il risultato
Stessa procedura. Su scheda di rete WifiQuello l ho risolto. Rimane il wi fi a dare problemi
Ecco la fotoStessa procedura. Su scheda di rete Wifi
Quello l ho risolto. Rimane il wi fi a dare problemi
Ho già fatto quello che mi avete indicato ho disinstallato la scheda del driver e l ho installata prendendo come file quello che mi ha inviato un collega che lavora proprio per Onda quindi l’ultimo driver aggiornato ma nada....ma sempre in gestione dispositivi, hai fatto la procedura di disinstallazione della scheda wi-fi? Disinstalli il Driver e poi lo reinstalli scaricandolo dal sito realteck che ti ha indicato un'altro utente... che è corretto..
Ho già fatto quello che mi avete indicato ho disinstallato la scheda del driver e l ho installata prendendo come file quello che mi ha inviato un collega che lavora proprio per Onda quindi l’ultimo driver aggiornato ma nada.
Già formattato. Niente da fare.Allora a questo punto è un problema hardware e la scheda di rete è andata!
Per eliminare ogni dubbio, dovresti provvedere a formattare il notebook reinstallando windows 10 da zero, se riesci, altrimenti devi portarlo in assistenza....!
Già formattato. Niente da fare.
Grazie ma il modem non ha problemi ho altri due pc e vanno bene. L’onda non è mio, stavo cercando di sistemarlo perchè lo avevano gia portato in assistenza ma com’era è praticamente. Quindi niente penso faró optare per una chiavetta wi fi e amen.ok! Allora gli ultimi due indiziati sono : 1) O hai problemi al Modem della tua rete wi-fi di casa oppure, 2) la scheda di rete del tuo Notebook Onda è andata...!
Inizia a pensare ad un notebook sostitutivo... ;)
Non saprei nemmeno come si fa ?Per toglierti ogni dubbio, se riesci a fare su pendrive una distro live di linux, avvii il portatile con la chiavetta e vedi se linux ti vede la scheda wi-fi.
Ciao. Ho fatto quanto consigliato ma mi sa che non mi trova nessuna rete. Ho anche provato con dei comandi ma nulla. Sbaglio qualcosa? Posto immagini