- Reazioni
- 1,077
- Punteggio
- 73
Purtroppo me ne sono accorta... o meglio, non tutti vogliono rifilarti cose ma alcuni si...
alimentatore integrato? ma scherziamo? L'alimentatore è il componente numero 1. Marca e modello sotto gli occhi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo me ne sono accorta... o meglio, non tutti vogliono rifilarti cose ma alcuni si...
Sono veramente confusa...
Fa anche assemblaggio?puoi comprare i componenti su esseshop, che accetta la carta del docente.
Fa anche assemblaggio?
Sembra facile... il negoziante non sempre si prende la responsabilità.mi sembra di no. Ma considerato che il tecnico deve fare solo il tecnico, gli consegni i componenti e ti assembla il PC.
Sembra facile... il negoziante non sempre si prende la responsabilità.
Si io la penso come te... Ma combattere con loro non è facile. Poi come dicevamo prima provano in tutti i modi a rifilarti roba che hanno lì chissà da quanto.
Giusto... lunedì devo fargli sapere...combattere prevede non soltanto una sconfitta ma anche una vittoria.
Giusto , tiburcc..... Un po' caro , ma se accetta meglio di niente :sisi:senza esprimere giudizi sul negozio, geograficamente in zona c'è tiburcc che fa vendita sia online che negozio fisico.