Pc o ps4?

Pubblicità
Se vogliamo riassumere : le console sono fatte per un certo genere di persone e la pc per un altro genere.
Chi non vuole giocare fino all'estremo ma solamente come hobby con amici o magari per perdere 1 o 2 orette si prende ps4. Chi vuole usufruire dei giochi fino all'estremo e ritieni i giochi un arte prende pc (e chi ha risorse economiche abbastanza alte ahah).
Per fare un riassunto generale di me direi che : 1. mi piaciono i giochi alla miglior grafica che può dare (mica è bello giocare a bf4 su ps3 quando praticamente la grafica è il punto principale del gioco -.-)
2.non mi piace avere tantissimi giochi ma solo 3-4 che mi piacciono
3. ritengo i videogiochi un vero stile di vita e sono ASSOLUTAMENTE contrario a chi reputa i videogiocatori degli s****ti senza vita perchè finchè giochi con autocontrollo è bellissimo. Di solito sto 2 ore al giorno.
4.I soldi per ps4 ce li ho per pc anche però quest'ultima mi è un po' più difficile...

Sul fatto di stare comodi in divano in parte è vera ma se tu fai una così : attacchi il pc alla tv del salotto , metti mouse e tastiera (sempre se sono wireless) sul tavolo e giochi. Quindi sul fatto comodità c'è un pareggio perchè come ha detto Scott59 hai una vasta scelta di mouse e tastiere basta comprarle wireless (40 euro quindi meno di un controller). Quindi che dire alla fine il pc vince su tutti i fronti solo peccato che non ci sono le esclusive sony che io sono cresciuto con i mitici capitoli della naughty dog.
Ritornando al succo del discorso secondo voi che tipo di persona sono ? Da PC o PS4?
Io non riesco proprio a scegliere punterei per il computer ma voi cosa ne dite

Scusa per la scrittura scott ..... fatta da un cellulare in movimento.......... e lo schermo dal divano come lo vedi
????? Se è troppo piccolo sposti il divano?? E se è una 50 pollici po quando vai sulla sedia ? Diventi scemo?
Una console è una console.
Un pc non potrà equivalere in tutto .
Poi un pad per pc? Aaa allora qualcosa inventato dalle console lo apprezzate su pc? Perché capite che molti giochi sono migliori se giocati con un pad. Ora mi fermo qua.
Il pc puoi anche spostarlo dallo schermo sulla scrivania a vicino la telelevisione, e comunque certo che alcuni giochi sono meglio col pad, e certo che apprezzo il pad delle console, te lo dice uno che ha sia ps3 che 360 (non commetterò mai più un errore del genere)

- - - Updated - - -

Ritornando al succo del discorso secondo voi che tipo di persona sono ? Da PC o PS4?
Io non riesco proprio a scegliere punterei per il computer ma voi cosa ne dite
Pc assolutamente, non prenderei mai una console solo per 2-3 giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro