- Reazioni
- 16,707
- Punteggio
- 253
yep, ora accendi un lumino per chi le riceverà forse a gennaioSembra settato giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
yep, ora accendi un lumino per chi le riceverà forse a gennaioSembra settato giusto?
Già pazzesco io sono riuscito a pelo, comunque devo vedere dentro il bios se sono dettate giuste le ram da cpuz ci si puo' fidare?yep, ora accendi un lumino per chi le riceverà forse a gennaio![]()
il bios devi aggiornarlo comunque, non puoi lasciarlo così, gli aggiornamenti aggiungono supporto a nuovo hardware, come nuove ram uscite dopo la vendita della mobo e sistema problemi spuntati nel tempoGià pazzesco io sono riuscito a pelo, comunque devo vedere dentro il bios se sono dettate giuste le ram da cpuz ci si puo' fidare?
non so come si fa ho paura che si blocca il pc dopoil bios devi aggiornarlo comunque, non puoi lasciarlo così, gli aggiornamenti aggiungono supporto a nuovo hardware, come nuove ram uscite dopo la vendita della mobo e sistema problemi spuntati nel tempo
cpu-z legge quello che gli dice il bios, quindi è affidabile
non si blocca e se si blocca basta che togli la batteria e si resetta, leggi la mia guida, è una cosa semplicissima, ci sono anche i link ai videonon so come si fa ho paura che si blocca il pc dopo
dovrebbe avere la MSI pro, che ha il tasto per il clear CMOS (reset del bios) dietronon si blocca e se si blocca basta che togli la batteria e si resetta, leggi la mia guida, è una cosa semplicissima, ci sono anche i link ai video
https://forum.tomshw.it/threads/pro...per-il-bios-uefi-di-una-scheda-madre.1220593/
ecco la versione che cè nella mia mobo ...