- Reazioni
- 16,331
- Punteggio
- 253
Si, picchi temporanei a parte ma va beneOk dovrebbe stare sui 250w la vga se non erro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, picchi temporanei a parte ma va beneOk dovrebbe stare sui 250w la vga se non erro...
Se la togli la cpu non sta più giù, vedi te...Questa intendo
Mi sembra chiaro il disegno, il wb del frozen va aggnciato alle staffe nere ai lati della cpuDevo mettere il Frozen notte
è la staffa che tiene in posizione la cpu, si toglie solo se si usa il contact frameCerto ma il ferro sotto non si vede più nota il disegno, comunque non lo tolto grazie
Ok ecco devo avevo visto levarloè la staffa che tiene in posizione la cpu, si toglie solo se si usa il contact frame
Allora dovrei aver messo tutto bene il cablaggio posteriore lo lascio alla fine, che dite provo subito ad istallare Windows?
Devi prenderne uno Dp DP quindi quello che hai presoTutto si accende tranne il monitor, però ho cambiato attacco prima nel PC vecchio avevo dvi che qui non andava bene, avevo un cavo a lavoro che faceva display port sul monitor e HDMI su PC, penso sia quello il colpevole, non sapevo se funzionava o no, ne ho ordinato 1 per domani mattina solo 2 attacchi display port , speriamo bene le ventole gli RGB tutto gira e il PC non si spegne rimane acceso, almeno quello.
Devi prenderne uno Dp DP quindi quello che hai preso
Anche troppo. E' pure cerificato VESAPenso vada bene....