• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc nuovo

Pubblicità
Ok perfetto la vga lo inserita, gli altri componenti tipo RAM il venditore non è affidabile per niente, non possiamo trovare un alternativa spedito Amazon idem alimentatore

mettile nel carrello e aspetta che torni qualcosa in offerta per il black friday (inizia il 20), purtroppo quello che trovi ora è molto sovraprezzato
Si ok aspetto il 20 , comunque preferirei prendere tutto spedito da Amazon per una maggiore sicurezza.

ci sono le crucial e netac, lascia perdere gli RGB, specialmente di corsair
Ho aggiunto le cruciale per adesso

Crucial Pro RAM DDR5 32GB Kit (2x16GB) 6400MHz CL32, Overclocking Gaming, Memoria per Computer, Intel XMP 3.0 / AMD EXPO, Nero - CP2K16G64C32U5B​

ciao raga, qui stanno finendo anche queste ram che si fa? le prendo adesso o aspettiamo al black friday?

è un dramless con 5 anni di garanzia, buono come disco per dati e libreria steam

ok per la gpu, volendo puoi risparmiare con la 5070 se non giochi molto, alla fine se ti fa 100 FPS invece di 110 FPS, non è un problema una volta ogni tanto
Ciao scusami il disturbo, ho visto che tutte le ram che mi avete elencato stanno per terminare, cosa faccio le prendo adesso le crucial ?disponibili solo 9 su amazon

Crucial Pro RAM DDR5 32GB Kit (2x16GB) 6400MHz CL32​

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao scusami il disturbo, ho visto che tutte le ram che mi avete elencato stanno per terminare, cosa faccio le prendo adesso le crucial ?disponibili solo 9 su amazon

Crucial Pro RAM DDR5 32GB Kit (2x16GB) 6400MHz CL32​

prendile, al massimo fai il reso se esce roba a prezzi più umani in questi giorni

che dici mi servira uno splitter o scheda per gli rgb?
se ne conosci uno me lo linki per favore grazie

Prese sono arrivate addirittura a 6 pz

Pazzesco sono esaurite tutte le ho prese a pelo.

si, gli sconti inizieranno da giovedì
Per la mia configurazione, mi sapresti dire se ho bisogno di uno sdoppiatore per rgb o una scheda per collegare il tutto? l'alimentatore secondo te e' abbastanza un 750 o prendo un 850 come volevo io? calcola che io aggiungo 2 hd HHD WESTERN DIGITAL RED 2.0T-HHD WESTERN DIGITAL GREEN 1.5T dici che regge il 750?

Ultima modifica da un moderatore:
Per la mia configurazione, mi sapresti dire se ho bisogno di uno sdoppiatore per rgb o una scheda per collegare il tutto? l'alimentatore secondo te e' abbastanza un 750 o prendo un 850 come volevo io? calcola che io aggiungo 2 hd HHD WESTERN DIGITAL RED 2.0T-HHD WESTERN DIGITAL GREEN 1.5T dici che regge il 750?
le ventole del case dovrebbero avere già lo splitter per connettere un solo cavo alla mobo, stessa cosa le ventole del dissipatore, che sono vanno connesse in cascata
750w sono sufficienti per tutto

le ventole del case dovrebbero avere già lo splitter per connettere un solo cavo alla mobo, stessa cosa le ventole del dissipatore, che sono vanno connesse in cascata
ok allora risparmio e prendo quello da 750

Ciao mi daresti una mano a finire di acquistare i pezzi del nuovo PC?
Ho visto questa. 5070 a 544 al posto di quella che ho nel carrello io 588 che ne pensi?
Visita lo Store di MSI
4,54,5 su 5 stelle(500)

MSI GeForce RTX™ 5070 12G VENTUS 3X OC Scheda Video – GDDR7, 28Gbps, PCIe 5.0, HDMI 2.1b, DP 2.1b, 6144 CUDA Cores, 192-bit, Torx FAN 5.0, Afterburner,​

Ciao mi daresti una mano a finire di acquistare i pezzi del nuovo PC?
Ho visto questa. 5070 a 544 al posto di quella che ho nel carrello io 588 che ne pensi?
Visita lo Store di MSI
4,54,5 su 5 stelle(500)

MSI GeForce RTX™ 5070 12G VENTUS 3X OC Scheda Video – GDDR7, 28Gbps, PCIe 5.0, HDMI 2.1b, DP 2.1b, 6144 CUDA Cores, 192-bit, Torx FAN 5.0, Afterburner,​

tra le peggiori custom in commercio insieme alle zotac

tra le peggiori custom in commercio insieme alle zotac
quindi lascio perdere e prendo quella da te consigliata PNY, per il resto ssd 2t orico non lo hanno abbassato,e neanche l'alimentatore e mobo e cpu che faccio?

MSI PRO B850-P WIFI, Scheda madre ATX - Supporta i processori AMD Ryzen 9000/8000 / 7000, AM5 - Memory 203 euro​

ORICO SSD 2TB PCIe Gen 4.0 135 euro​

NZXT C750 Gold Core – PSU ATX 3.1 750W – 80 PLUS Gold – Cybenetics Platinum 99 euro​

AMD Ryzen 7 9700X (8 Cores/16 Threads) 297 euro​

che dici di fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro