Pc nuovo...o quasi :=)

Pubblicità

kodrus

Utente Attivo
Messaggi
153
Reazioni
1
Salve, è la prima volta :rolleyes: che scrivo su questo forum e avendo un problema con il mio nuovo pc..non sapevo dove inserire questo thread cosi l ho messo qui :boh: ...Ho da enmmeno una settimana un Pentium 4 3.0 ghZ. DOpo i primi due giorni ke è andato tutto liscio...quando vado ad accenderlo, si vede soltanto il puntatore...le icone e la barra degli strumenti ( dove cè start) sono spariti!!!!!! :boh: :boh: Cosi devo utilizzare i programmi con il task manager CTRL + ALT + CANC. Potete aiutarmi a risolvere questo problema? :muro: :muro: :ueue: :ueue: ...nn voglio formattare già da ora :grrr: :grrr:
grazie della disponibilità a presto
 
Fai girare un antispyware ed un antivirus ............. e poi mi sa tanto che la soluzione sia la reinstallazione.
Dovresti dire anche che sistema operativo usi, ma dal problema intuisco sia XP.
 
eh si ho xp...ma cmq come per magia tutto è tornato com prima :=)
speriamo lameno durerà cosi
grazie dell aiuto
:p
 
Proteggiti comunque con un buon antivirus e controlla sovente di non essere "invaso" da spyware ....... :D :D :D
 
kodrus ha detto:
eh si ho xp...ma cmq come per magia tutto è tornato com prima :=)
speriamo lameno durerà cosi
grazie dell aiuto
:p
non centra niete se hai win xp, metti un antivirus e uno spyware che è meglio :D
 
Ieri avevo messo nelle eccezioni del firewall anke desktop remoto che era deselezionato...e in questo modo partiva...ma ora sono andato ad accndere il pc e non ci sono di nuovo...mi consigliate un buon spyware?
grazie in anticipo :muro: :muro: :ueue: :grrr: :grrr:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top