• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC NUOVO DA ASSEMBLARE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tuttavia non penso abbia un buon contrasto...10000000:1 è buono o medicre? Inoltre una cosa...cambia molto se il tempo di risposta è 2ms rispetto a 5ms?

E' un buon monitor, diciamo non il top ma per giocare va più che bene.
Allora, i gamer consigliano sempre di prendere un 2ms ma io che ho provato sia un 2ms che un 5ms ti dirò che non ho notato alcun cambiamento...

si ceto...3 ms non penso siano percettibili da occhio umano..apparte in in punti di gioco estremamante movimentati e frenetici...penso. Inoltre domanda stupidissima...quel case li puo' tenere solo 2 porte USB o è solo una stupidata?

si ceto...3 ms non penso siano percettibili da occhio umano..apparte in in punti di gioco estremamante movimentati e frenetici...penso. Inoltre domanda stupidissima...quel case li puo' tenere solo 2 porte USB o è solo una stupidata?

Ho capito ora a cosa ti riferisci, no.. in realtà ti dice solo che nel pannello frontale hai 2 porte USB ma poi ne hai altre sul retro che sono quelle del pannello della scheda madre ;)

Eccoti qua accontentato. Meglio di così non trovi in giro. È un signor computer. Ti durerà molto e non te ne pentirai Dell acquisto.

Allegati

• 2012-09-12 22.14.03.webp
    2012-09-12 22.14.03.webp
    37.2 KB · Visualizzazioni: 43
di che marca è la scheda video?? Cmq preferirei puntare sulla configurazione di wargasm che girando su siti web la posso pagare 670 euro...quella a 800 euro non penso cambi piu' di molto... non penso che la vga sia meglio della HD 7870...o sbaglio?

madonna sono proprio indeciso fra la 7950 e la 7870...io punto anche al futuro nel senso che vorrei che fra un anno la vga riesca a gestire bene (dettagli alti se non ultra) i giochi usciti...quale mi consigliate se il mio budget per la scheda è di 300 euro? (posso trovare la 7950 a 280 euro e la 7870 a 220)

madonna sono proprio indeciso fra la 7950 e la 7870...io punto anche al futuro nel senso che vorrei che fra un anno la vga riesca a gestire bene (dettagli alti se non ultra) i giochi usciti...quale mi consigliate se il mio budget per la scheda è di 300 euro? (posso trovare la 7950 a 280 euro e la 7870 a 220)

Visto il budget vai con la 7950, non ha senso "limitarsi" ad una 7870 se hai la possibilità di prendere la 7950 ;)

si certo è che sn pur sempre 50 euro...cmq con tutti gli altri componenti è compatibile la 7950 no? Inoltre di che "marca" me la consigli? Asus,sapphire,msi?

si certo è che sn pur sempre 50 euro...cmq con tutti gli altri componenti è compatibile la 7950 no? Inoltre di che "marca" me la consigli? Asus,sapphire,msi?

L'ho già detto e lo ripeto.. è vero, sono 50€ di differenza; se la spesa non è un problema (hai detto di avere 300€ per la GPU) allora prendi la 7950 che è sicuramente migliore, un'ottima alternativa un po meno costosa è la 7870 ma se economicamente riesci ad affrontare la spesa è meglio la 7950.

Mi viene in mente un paragone in termini automobilistici, è ovvio che anche la Porsche è un'auto con i fiocchi... ma se uno ha un budget per una Lamborghini è ovvio che venga consigliata quest'ultima ;)

ok ok il fatto è che i soldi non sono miei ma buona parte dei miei genitori per cui io nn so quanto precisamente vogliano e possano spendere...loror mi dicono che 600.700 è fattibile ma se magari si spende 50 euro in + per una vga classificata top di gamma..vabp lasciamo questo discroso concludendo che punto alla 7950..ripeto la mia ultima domanda..che "marca" mi consigli per la vga? Una sapphire?Una msi?Asus?

ok ok il fatto è che i soldi non sono miei ma buona parte dei miei genitori per cui io nn so quanto precisamente vogliano e possano spendere...loror mi dicono che 600.700 è fattibile ma se magari si spende 50 euro in + per una vga classificata top di gamma..vabp lasciamo questo discroso concludendo che punto alla 7950..ripeto la mia ultima domanda..che "marca" mi consigli per la vga? Una sapphire?Una msi?Asus?

Al momento sulla chiave ce ne sono poche disponibili (lunedì o martedì fanno il re-stock solitamente).. i modelli da preferire nell'ordine sono:
-MSI Twin Frozr
-Asus Direct CU II
-XFX Double Dissipation

e poi via via tutte le altre... eviterei per quanto possibile Club3D e PowerColor che come qualità a mio avviso stanno un gradino sotto alle altre.

ma cosa cambia se per esemipo la prendo ati radeon HD 7950 o sapphire radeon HD 7950?

La Sapphire RadeonHD7950 (questa:
http://mos.futurenet.com/techradar/... 7950 OC Ed/Sapphire HD 7950 OC ed-420-90.jpg) è un modello Custom con dissipatore proprietario mentre l'ATI Radeon HD 7950 (questa: http://hothardware.com/articleimages/Item1796/small_Radeon-HD-7950-6.jpg) è un modello Reference.

Nella prima il sistema di raffreddamento è migliore quindi ti conviene quella ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro