• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC NUOVO DA ASSEMBLARE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è un modo concreto..magari un video che con 2 screen dimostra la diferenza nello stesso gioco fra 60 e 100?...su yuoutube ovviamente

Non credo ci sia o almeno io non l'ho mai visto... però diciamo che non è una cosa che si vede ad occhio ma che proprio si "sente" giocando, difficile da capire se non provi purtroppo perchè visivamente è più o meno la stessa cosa.

mah guarda...ho i mie dubbi...

Ti ripeto, è una cosa soggettiva ed io personalmente questa differenza la sento ma può benissimo darsi che siano in pochi a sentirla come me.. non ho mica detto che è una cosa evidente e palese, dico solo che secondo me si nota. Cambiando pc alcuni anni fa e facendo riferimento ad un gioco in particolare, sono passato da 50/60 fps stabili a 120/130 fps stabili e mi sembrava tutto un'altro gioco ma voglio sottolineare che è un'impressione personale :sisi:

un ultima cosa: mi consigliate un buon monitor per giocare CGE costi 200..massimo massimo 250 euro che abbia il miglior rapporto qualità/ prezzo e con buoni tempi di risposta..rigorosamente full HD e con max 25 pollici perche tanto sarei vicino allo schermo per giocare quindi non avrei problemi di pollici...led anche

un ultima cosa: mi consigliate un buon monitor per giocare CGE costi 200..massimo massimo 250 euro che abbia il miglior rapporto qualità/ prezzo e con buoni tempi di risposta..rigorosamente full HD e con max 25 pollici perche tanto sarei vicino allo schermo per giocare quindi non avrei problemi di pollici...led anche

Io prenderei questo:
Monitor Led 24" Asus VE248H FullHD 10000000:1 250cd/m2 2ms VGA DVI-D HDMI € 168,40
oppure questo dato che gli IPS sono qualitativamente migliori:
Monitor Lcd 23" AOC I2353FH 1000:1 250cd/m² 5ms Speaker VGA HDMI € 172,60

inoltre io vorrei mettere un alimentatore da 600-700 watt così in futuro potrò fare qualche upgrade...vero?

Se fai upgrade restando con la scheda singola anche con l'XFX ProSeries 550W puoi farlo senza problemi e puoi anche farci OC :sisi:
Se vuoi stare più tranquillo però prendi la versione da 650W

Riguardo ai monitor che ti ho proposto io.. uno è a LED e l'altro è un LCD ed entrambi hanno l'uscita HDMI.

tuttavia non penso abbia un buon contrasto...10000000:1 è buono o medicre? Inoltre una cosa...cambia molto se il tempo di risposta è 2ms rispetto a 5ms?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro