el_goblino
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 48
salve, vorrei una configurazione di un pc da assemblare con un budget di 1200 compreso di due monitor qhd 27" ips. grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assemblalo tual momento altro, tipo grafica. gaming poco e niente o comunque roba ultra leggera
quindi non ci giochi, perchè scrivi nella sezione build da gaming?al momento altro, tipo grafica. gaming poco e niente o comunque roba ultra leggera
saremmo fuori budget di 200€ compreso di monitor e rtx 3060, scendere su ram,mobo e cpu?assemblalo tu
monitor: MSI G272QPF E2 (m.2024) oppure Philips Evnia 27M2N5500/00 (m.2024)
- CPU: AMD Ryzen 5 9600X (con grafica integrata adatta a home/office). Si consiglia di aggiungere un secure-frame AM5 (non obbligatorio).
- DISSIPATORE: Thermalright Royal Knight 120 SE
- SCHEDA MADRE: MSI PRO B840-P WIFI
- RAM: Patriot Viper Venom (PVV532G600C30K) 32 GiB DDR5 6000 MT/s CL30
- SCHEDA VIDEO: a tua scelta
- SSD: Crucial T500 (CT1000T500SSD8) 1 TB
- ALIMENTATORE: Be Quiet! Pure Power 12 (BP002EU) 650 (m.2024) (650W)
- CASE: Phanteks XT Pro Ultra (PH-XT523P1_DBK01, black)
a cosa ti serve la 3060? ci sarà qualche gioco o programma che la chiede esplicitamente se sei puntato su quellasaremmo fuori budget di 200€ compreso di monitor e rtx 3060, scendere su ram,mobo e cpu?
spiega quali programmi andrai ad usare, la build che ti ha fatto @BAT è ridotto all'osso, non si può scendere oltre se non andando su roba vecchianono nulla del genere, mi va bene anche altro come gpu
mi va bene andare su roba vecchia anchespiega quali programmi andrai ad usare, la build che ti ha fatto @BAT è ridotto all'osso, non si può scendere oltre se non andando su roba vecchia
con quali vantaggi? manca ancora l'utilizzo e con quali programmimi va bene andare su roba vecchia anche
sei fuori budget perché la tua richiesta è irragionevole: se vuoi monitor da gaming ti costano 200 l'uno, se ti bastano quelli da ufficio metti 2 Philips 245E1S a 139 l'unosaremmo fuori budget di 200€ compreso di monitor e rtx 3060, scendere su ram,mobo e cpu?
mi va bene andare su roba vecchia anche