PROBLEMA Pc non si avvia dopo aver abilitato TPM, Secure Boot e Platform Key

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato tutto, a cliccare il reset, a fare Clear CMOS, a togliere le ram e rimetterle, a togliere tutti i drive , nulla.
Una curiosità: anche tu hai un processore senza scheda grafica integrata.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche io sono messo così. Lo ho portato in assistenza e spero risolvano prima possibile, non voglio buttare il PC. Servirebbe un processore con video integrata come suggerito da qualcuno in modo da poter nuovamente modificare il BIOS e ritornare all'impostazione precedente. Che bega.

Una curiosità: anche tu hai un processore senza scheda grafica integrata.
Anche io sono messo così. Lo ho portato in assistenza e spero risolvano prima possibile, non voglio buttare il PC. Servirebbe un processore con video integrata come suggerito da qualcuno in modo da poter nuovamente modificare il BIOS e ritornare all'impostazione precedente. Che bega.
Ho risolto, non so come si è acceso a caso, mi fa incazzare questa cosa , dopo giorni spesi a rompermi le mani si accende a caso.

Complimenti. Chissà che gli abbia fatto bene togliere la CPU. Ma poi lo hai acceso senza? Mai più acquisterò CPU senza video integrata.
Senza cpu ho provato non si accendeva
Complimenti. Chissà che gli abbia fatto bene togliere la CPU. Ma poi lo hai acceso senza? Mai più acquisterò CPU senza video integrata.
Comunque è partito appena ho messo la Pennetta dietro nelle USB 3.0 , c'era il bios nuovo, ma la mia scheda madre non può aggiornarlo senza accendersi, non capisco proprio cosa sia successo

Senza cpu ho provato non si accendeva

Comunque è partito appena ho messo la Pennetta dietro nelle USB 3.0 , c'era il bios nuovo, ma la mia scheda madre non può aggiornarlo senza accendersi, non capisco proprio cosa sia successo
Sicuramente ci sarà un reset dopo tot avvii in pochi minuti. Ti consiglio di convertire tutte le partizioni in gpt

allora ho formattato tutto in GPT, ho messo in bios uefi only e tpm 2.0 finalmente son riuscito a mettere windows11, tutto ok

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro