Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene. La tua scheda madre ha la funzione dual BIOS che attua il recovery in caso di malfunzionamento del primary BIOS. Stacca la spina al pc e togli la batteria dalla scheda madre. Premi il tasto power per tre quattro volte e lascialo spento una decina di minuti senza batteria. Poi rimetti la pila e la spina e prova un riavvio spammando il tasto Canc/DelSisi certo, so che il mio 9400f non ha gpu integrata
Eccomi qui, scusate l'inattività ma questi giorni sono stato impegnato.Bene. La tua scheda madre ha la funzione dual BIOS che attua il recovery in caso di malfunzionamento del primary BIOS. Stacca la spina al pc e togli la batteria dalla scheda madre. Premi il tasto power per tre quattro volte e lascialo spento una decina di minuti senza batteria. Poi rimetti la pila e la spina e prova un riavvio spammando il tasto Canc/Del
Eccomi qui, scusate l'inattività ma questi giorni sono stato impegnato.
Ho appena provato a fare quanto consigliato qui sopra ma il problema persist
Rispondo a te sperando leggano anche gli altri utenti, oggi pomeriggio proverò a cambiare la mia scheda video con quella di un mio amico, perché alcune schede video non hanno il non-UEFI boot, e quindi disattivando il CSM la scheda video non viene riconosciuta, è come se non ci fosse, se il problema è questo (spero) basta sostituire la vostra scheda video con una pronta all’uefi boot, e in caso il pc parta, riattivare il CSM dal BIOS per poter riutilizzare la vostra scheda video.Buonasera a tutti, stesso problema di quanti già hanno segnalato prima di me. Scheda madre h310 s2h con i5 9600kf e scheda video GTX 1060. Tutto perfettamente funzionante prima di aver abilitato i vari Tpm, secure boot e platform Key. Ora il PC si accende, schermo nero e 5 beep corti. Qualcuno ci aiuti, per favore. Grazie.
Appena possibile proverò, non vorrei portarlo in assistenza, che rabbia. Ma tu che scheda hai installata ora? E cosa proveresti?Potresti provare a sostituirla e vedere che succede.. tentar non nuoce ahahah
Dopo mille prove ho portato il PC in assistenza. Sono curioso di sapere come sarà risolto. Comunque è assurdo che nel 2021 non ci sia sulle schede madri la possibilità di reset totale per tornare alle impostazioni di fabbrica senza ulteriori patemi.
Anche io sulla mia mobo ho due pin che devono fare corto (a pc spento) per resettare il bios, solo che io lo devo fare con un oggetto che conduce (ad es un cacciavite), ma credo che lo scopo del jumper cap sia il medesimo.Ciao scusate qualcuno è riuscito a risolvere? Ho lo stesso problema
Ho messo bios in uefi, attivato TPM, secure boot e Platform Key e il pc non boota piu
MSI B350 gaming plus
Ryzen 3600x
Rtx 3070ti FE
2x8gb crucial ballistix 3200
Tolto la batteria niente
Cambiato cavo dp con hdmi niente
Cambiato scheda video con Rx480 4gb nitro niente.
Visualizza allegato 417739
A volte quando accendo il pc si illumina il terzo led (vga) ma si spegne subito e si accende il quarto (boot) e rimane acceso solo quello
A volte invece non si accende proprio nessun led e il pc rimane lì a girare a vuoto
Le ho provate tutte ma non ho più modo di accedere al BIOS
Non ho un jumper cap per il jumper del cmos
Cosa posso fare?