- Reazioni
- 14,562
- Punteggio
- 254
a partire da PSU da 500 W, se prevedi di cambiarla prendi un po' di piùGeforce GTX 760
Be Quiet! Pure Power 12M (BN341) 550 (550W)
Be Quiet! Pure Power 12M (BN342) 650 (650W)
modulari, gold, ATX 3.1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a partire da PSU da 500 W, se prevedi di cambiarla prendi un po' di piùGeforce GTX 760
Non prevedo di cambiarla, a meno che non mi abbandoni ma ovviamente spero di no.se prevedi di cambiarla prendi un po' di più
Che poi è lo stesso che avevo linkato io
Però i semi-modulari non sono 80 plus gold ma 80 plus bronzeConsidera anche i semi-modulari, tanto i cavi ATX della MB e CPU dovrai metterli cmq
Puoi prendere anche un 80 plus bronze, ma dipende che orizzonte temporale ti aspetti per un PSU. Generalmente hanno garanzia di 2 o 3 anni, più sali di specifica più la garanzia è lunga. Se vuoi tenerlo per molti anni come hai tenuto quello attuale, sarebbe meglio almeno un gold. Però io ci ho fatto anche più di 10 anni con un 80 bronze, ma lo avevo sotto UPS da 1 anno o 2 quando gli era scaduto il periodo di garanzia, appunto per tutelarmi.Però i semi-modulari non sono 80 plus gold ma 80 plus bronze![]()
Chiaro. Comunque ormai ho già acquistato il bn341, non starei ad annullare l'ordine.Puoi prendere anche un 80 plus bronze, ma dipende che orizzonte temporale ti aspetti per un PSU. Generalmente hanno garanzia di 2 o 3 anni, più sali di specifica più la garanzia è lunga. Se vuoi tenerlo per molti anni come hai tenuto quello attuale, sarebbe meglio almeno un gold.
e nel risparmio energetico (più la specifica è alta più il rendimento è migliore, con conseguente meno perdita di potenza erogata a parità di consumi), ma se hai un utilizzo basso, di meno di 2 ore al giorno prima di ammortizzare il costo puoi benissimo acquistarne un altro.
Non so che case hai ma non credo che avevi un full tower se mi ricordo dalla build che avevi postato nell'altro thread, quindi non dovresti avere problemiL'unica cosa mi sono accorto solo ora che nei commenti lamentano che i cavi sono troppo corti per un full-tower, staremo a vedere.
Il senso è questo: se usi il pc per 8 ore al giorno, noterai che un Bronze scalda molto di più di un Gold. Questa differenza di temperatura, in pratica, è la corrente che tu "butti via" per questioni di diversa efficenza energetica tra i 2 alimentatori. Le differenze basilari che ci sono tra le 2 certificazioni stanno nella:La parte in grassetto non l'ho capita…nel senso che tendenzialmente si rompe prima di averlo ammortizzato? comunque due ore al giorno sono il minimo.
È un mid-tower non dovresti avere assolutamente problemi per la lunghezza dei cablaggi