Pols170401
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 34
Ciao ragazzi stavo giocando normalmente quando il pc si è spento all improssivo. Ho riacceso ma non dava video e il led cpu e sdram lamepggiano alternativamente. Che devo fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai qualche overclock?Ciao ragazzi stavo giocando normalmente quando il pc si è spento all improssivo. Ho riacceso ma non dava video e il led cpu e sdram lamepggiano alternativamente. Che devo fare?
Normale per le ram per farle arrivare a 3000mhz profilo xmpHai qualche overclock?
Ho un c450m, aurus b450 elite, ram gskill 32 gb e ryzen 5 2600ciao, componenti del pc? modello alimentatore, fai reset bios e salva e esci
Non mi va a video parte, lampeggiano i led e si spegneciao, componenti del pc? modello alimentatore, fai reset bios e salva e esci
Non esce nulla a videose entri nel bios hai una sezione hardware monitor che ti faccia vedere le temperature?!?
Ho un corsair cx450mprova a scollegare tutto, spostare la mobo fuori dal case, possibilmente sopra a un pezzo di cartone, collega solo 1 banco di ram, prova con un altro alimentatore (che non ho capito quale hai oppure scritto codice sbagliato), non collegare nessun disco, solo la cpu, vga, ali, ram e basta, fai ponte ai due pin del power sw con un cacciavite e vedi se appare qualcosa a schermo
La scheda è una vecchia amd serie 7000 di un vecchio preassemblato, solo provvisoria. 2gb hache scheda video hai?
Dall assistenza mi hanno detto che è stata colpa del dissipatore montato male...sarà io il pc lho usato una settimana senza darmi problemi e con temeprature buone.prova a scollegare tutto, spostare la mobo fuori dal case, possibilmente sopra a un pezzo di cartone, collega solo 1 banco di ram, prova con un altro alimentatore (che non ho capito quale hai oppure scritto codice sbagliato), non collegare nessun disco, solo la cpu, vga, ali, ram e basta, fai ponte ai due pin del power sw con un cacciavite e vedi se appare qualcosa a schermo