PROBLEMA Pc non parte

Pubblicità

Pols170401

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
34
Ciao ragazzi stavo giocando normalmente quando il pc si è spento all improssivo. Ho riacceso ma non dava video e il led cpu e sdram lamepggiano alternativamente. Che devo fare?

prova a scollegare tutto, spostare la mobo fuori dal case, possibilmente sopra a un pezzo di cartone, collega solo 1 banco di ram, prova con un altro alimentatore (che non ho capito quale hai oppure scritto codice sbagliato), non collegare nessun disco, solo la cpu, vga, ali, ram e basta, fai ponte ai due pin del power sw con un cacciavite e vedi se appare qualcosa a schermo

prova a scollegare tutto, spostare la mobo fuori dal case, possibilmente sopra a un pezzo di cartone, collega solo 1 banco di ram, prova con un altro alimentatore (che non ho capito quale hai oppure scritto codice sbagliato), non collegare nessun disco, solo la cpu, vga, ali, ram e basta, fai ponte ai due pin del power sw con un cacciavite e vedi se appare qualcosa a schermo
Ho un corsair cx450m

che scheda video hai?
La scheda è una vecchia amd serie 7000 di un vecchio preassemblato, solo provvisoria. 2gb ha
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dall assistenza mi hanno detto che è stata colpa del dissipatore montato male...sarà io il pc lho usato una settimana senza darmi problemi e con temeprature buone.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità