PROBLEMA PC non parte

Pubblicità

AlessandroIero

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ragazzi ho assemblato il pc oggi con tutti i pezzi nuovi, alla fine premo il testo per accenderlo dal case e non parte nulla.. la scheda video si accende una lucina quando apro l'alimentatore e nient'altro. Nessun segno di vita... Ora vedo se posso portarlo in assistenza ma come mai non va?

Ragazzi ho assemblato il pc oggi con tutti i pezzi nuovi, alla fine premo il testo per accenderlo dal case e non parte nulla.. la scheda video si accende una lucina quando apro l'alimentatore e nient'altro. Nessun segno di vita... Ora vedo se posso portarlo in assistenza ma come mai non va?
Controlla se i cavetti del pulsante di accensione sono connessi correttamente, e scollega il pulsante di reset.
Hai messo i distanziali sotto la scheda madre?

Controlla se i cavetti del pulsante di accensione sono connessi correttamente, e scollega il pulsante di reset.
Hai messo i distanziali sotto la scheda madre?
Ho messo tutto normalmente specialmente i distanziali... Non capisco perché non si accenda niente tranne la lucina della scheda video. Per sicurezza non tocco più nulla non vorrei fare danni vediamo cosa dice il tecnico poi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Posta dei screen così vediamo un po'
Lo porto in assistenza in questi giorni e vi faccio sapere come mai non si accende nulla .. montato è stato tutto montato normalmente. Tutto nuovo e compatibile tra di loro. Io credo sia il tasto del case che non funziona o almeno lo spero....

Ciao
Se non posti la configurazione sarà molto difficile che qualcuno possa darti una mano.

Ti sei ricordato di collegare il cavo di alimentazione alla scheda video?
Si. La scheda video era l'unica che si accendeva veramente ahahah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao
Se non posti la configurazione sarà molto difficile che qualcuno possa darti una mano.
Processore : i5 9400f
Scheda madre: Msi msg z390
RAM: crucial ballistix 3000mhz
Alimentatore: evga 600w 80br
Scheda video: 1660 super
Case: noua smash s8

Ragazzi il fatto è che non si accendeva niente tranne la scheda video. Non so se il problema è nel case che non funziona il tasto o ho messo male io i connettori anche se mi sembra molto strano bho vediamo cosa dice il centro assistenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro