PROBLEMA PC non parte

AlessandroIero

Nuovo Utente
22
1
Ragazzi ho assemblato il pc oggi con tutti i pezzi nuovi, alla fine premo il testo per accenderlo dal case e non parte nulla.. la scheda video si accende una lucina quando apro l'alimentatore e nient'altro. Nessun segno di vita... Ora vedo se posso portarlo in assistenza ma come mai non va?
 

gpsambe

Utente Attivo
616
215
Ragazzi ho assemblato il pc oggi con tutti i pezzi nuovi, alla fine premo il testo per accenderlo dal case e non parte nulla.. la scheda video si accende una lucina quando apro l'alimentatore e nient'altro. Nessun segno di vita... Ora vedo se posso portarlo in assistenza ma come mai non va?
Controlla se i cavetti del pulsante di accensione sono connessi correttamente, e scollega il pulsante di reset.
Hai messo i distanziali sotto la scheda madre?
 

Lex-One-Bs

Utente Attivo
504
48
CPU
I7 4770K
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Kingston Hyperx SSD
RAM
Avexir Blitz 1.1 2400mhz OC 16gb
GPU
960Gtx Inno3d Ultra SLI
Monitor
TV 40 Acquos Quattron 3D
PSU
Corsair AX860I
Case
Xpredator X1 Modded for liquid System ;)
OS
Win7
Posta dei screen così vediamo un po'
 

AlessandroIero

Nuovo Utente
22
1
Controlla se i cavetti del pulsante di accensione sono connessi correttamente, e scollega il pulsante di reset.
Hai messo i distanziali sotto la scheda madre?
Ho messo tutto normalmente specialmente i distanziali... Non capisco perché non si accenda niente tranne la lucina della scheda video. Per sicurezza non tocco più nulla non vorrei fare danni vediamo cosa dice il tecnico poi
Post unito automaticamente:

Posta dei screen così vediamo un po'
Lo porto in assistenza in questi giorni e vi faccio sapere come mai non si accende nulla .. montato è stato tutto montato normalmente. Tutto nuovo e compatibile tra di loro. Io credo sia il tasto del case che non funziona o almeno lo spero....
 

convesso

Bannato a Vita
819
349
Ragazzi ho assemblato il pc oggi con tutti i pezzi nuovi, alla fine premo il testo per accenderlo dal case e non parte nulla.. la scheda video si accende una lucina quando apro l'alimentatore e nient'altro. Nessun segno di vita... Ora vedo se posso portarlo in assistenza ma come mai non va?
Ciao
Se non posti la configurazione sarà molto difficile che qualcuno possa darti una mano.
 
  • Mi piace
Reazioni: ARC87

michael chiklis

Utente Èlite
5,854
2,233
CPU
Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
Dissipatore
CRYORIG M9i
Scheda Madre
ASROCK Z77 Pro3
HDD
Samsung 860 Evo
RAM
DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Antec EA650G Pro 650W
Case
Montech Air900 Mesh-Nero
OS
Win7 x64
Ti sei ricordato di collegare il cavo di alimentazione alla scheda video?
 

AlessandroIero

Nuovo Utente
22
1
Ti sei ricordato di collegare il cavo di alimentazione alla scheda video?
Si. La scheda video era l'unica che si accendeva veramente ahahah
Post unito automaticamente:

Ciao
Se non posti la configurazione sarà molto difficile che qualcuno possa darti una mano.
Processore : i5 9400f
Scheda madre: Msi msg z390
RAM: crucial ballistix 3000mhz
Alimentatore: evga 600w 80br
Scheda video: 1660 super
Case: noua smash s8

Ragazzi il fatto è che non si accendeva niente tranne la scheda video. Non so se il problema è nel case che non funziona il tasto o ho messo male io i connettori anche se mi sembra molto strano bho vediamo cosa dice il centro assistenza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili