- Reazioni
- 1,535
- Punteggio
- 143
E i drivers della scheda madre?Il bios è aggiornato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E i drivers della scheda madre?Il bios è aggiornato
Non sono aggiornati. Li ho scaricati tramite ubuntu live, ma come faccio a installarli sul mio sistema operativo?E i drivers della scheda madre?
Non so aiutarti per quanto riguarda Ubuntu purtroppoNon sono aggiornati. Li ho scaricati tramite ubuntu live, ma come faccio a installarli sul mio sistema operativo?
Se parliamo di Unix, sono fuori dal giro da troppo tempo e non ho idea…Non sono aggiornati. Li ho scaricati tramite ubuntu live, ma come faccio a installarli sul mio sistema operativo?
Li vedi da Windows solo se sono salvati su un disco o directory situata su un disco che usi da Windows altrimenti nisba. Salvali su una chiavetta e poi li avvii da Windows da quellaNon sono aggiornati. Li ho scaricati tramite ubuntu live, ma come faccio a installarli sul mio sistema operativo?
Bisogna sapere che dissipatore è. Sappiamo solo che il socket è AM4okay dovrei aver risolto. ho resettato tutto quanto e installato i driver mancanti. Inoltre ho comprato una ssd da 1tb e tolto l'hdd.
Ora, ultima cosa, come faccio a mettere il dissipatore a liquido senza avere le sue viti originali? Quelle di metallo creano problemi? sennò c'è modo di comprare delle viti che vadano bene?
Solito problema, non lo soBisogna sapere che dissipatore è. Sappiamo solo che il socket è AM4
Scrivi al supporto Itek. Difficile trovare ricambi è roba economica:Solito problema, non lo so. Al mio amico gli è stato assemblato e ora l'ha dato a me. Allego delle foto se può aiutare