Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,757
- Punteggio
- 173
I socket am hanno sempre regalato grandi emozioni...si... potrebbe essersi danneggiato il socket
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I socket am hanno sempre regalato grandi emozioni...si... potrebbe essersi danneggiato il socket
Okay, è risolvibile cambiando scheda madre?si... potrebbe essersi danneggiato il socket
eh, è una cosa che capita a diversi utenti, specie se non scaldi la CPU prima di smontarla.I socket am hanno sempre regalato grandi emozioni...
Quindi cambiando scheda madre non risolvo nulla?eh, è una cosa che capita a diversi utenti, specie se non scaldi la CPU prima di smontarla.
Normalmente danni non se ne fanno, se non qualche pin piegato, ma visto il risultato qui potrebbe essere andata male.
bisogna capire se ad essersi rotto è il socket oppure qualche connessione della CPU.Quindi cambiando scheda madre non risolvo nulla?
Ho messo la mia vecchia cpu, un ryzen 5 1600, e il discorso è lo stesso. È un problema di socket quindi? Posso cambiare quello e stare tranquillo? O devo cambiare tutta la scheda madre?bisogna capire se ad essersi rotto è il socket oppure qualche connessione della CPU.
L'unico modo di capirlo è mettere la tua CPU su una mobo sicuramente funzionante OPPURE una CPU funzionante dentro la tua mobo
Okay, è risolvibile cambiando scheda madre?
Inoltre il pc ora si è avviato dopo una scansione del disco. Ma non apre niente apparte "esplora dati"
Okay, come faccio a capirlo?Aspetta... potrebbe anche essere un problema di SSD/HDD
Ho provato. Me lo avvia e non sembrano esserci problemi, ho aperto firefox e un paio di siti e sembra apposto. Il tutto con il ryzen 5 5600. Devo provare a fare qualcosa con questo sistema operativo? O semplicemente è ormai sicuro che il problema è la ssd?prova una live linux da usb e vedi se funziona (cancellerà tutto il contenuto della pendrive usb)
Intendi b450?Ma i driver AMD dal loro sito, per la scheda madre B550, li hai installati ?
I driver della mobo dal sito del produttore li hai installati tutti ?
Eh non so esattamente che mobo haiIntendi b450?
Comunque ora verifico ma mi sembra di si
Il bios è aggiornatoEh non so esattamente che mobo hai![]()