PC non da alcun segno di vita! Aiuto!

Edoardo Cirone

Nuovo Utente
3
0
CPU
AMD Vision E-Series 1.3Ghz
HDD
400 Gb
RAM
4 GB
GPU
AMD Vision E-series APU
OS
Windows 8, Windows 7
Buonasera a tutti!
Ieri mi sono cimentato nella pulizia del mio PC poichè le temperature erano altine e all'interno c'era un abominevole mostro della Swiffer che ciucciava sangue alla CPU...:asd:
Battutine a parte mi sono munito di aspirapolvere e panno e ho pulito, in più o cambiato pasta termica alla CPU (i5 3570k)
Prima di pulirlo e quindi di abbassarmi per staccarlo dalla corrente ho schiacciato per sbaglio POWER e quindi il PC si stava accendendo perciò lo ho staccato violentemente dalla presa
Finita la pulizia il PC non si accendeva ma proprio per niente...(solo led verde fisso sulla scheda video che indicava che era fornita dalla corrente :grat:)
Ho resettato il CMOS pensando fosse andata in blocco la mobo ma niente
Ho escluso l'ali poichè lo ho testato con il cortocircuito e poi la lucina verde sulla VGA penso sarebbe bastata a capire che con l'alimentatore (XFX750w) non c'erano problemi...:sisi:
Ho escluiso il tasto POWER poichè lho invertito con il RESET ma niente
La mobo (ASROCk Z77 Pro) non puzza ne presenta segni di bruciatura, la scheda video (Asus GTX 760) ho provato ad accendere il pc senza di essa ma niente...:retard:
Ho provato a resettare il CMOS 5 volte ma niente
Ora ho rimosso la mobo per vedere se presentava segni di bruciatura ma niente...
Aiuto sono disperato:cav::shutup::look:
 

Stefano777

Utente Attivo
165
10
CPU
AMD FX8370 8CORE 5GHZ
Scheda Madre
ASUS M5A97 R2.0
HDD
KINGSTON SSD 120GB
RAM
KINGSTON 1600MHZ 2X4GB
GPU
ASUS R9 290 4GB
Monitor
ASUS 24" 60HZ 1920X1080
PSU
COOLER MASTER 500W
Case
COOLER MASTER K280
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE SP1 64BIT
ricordo che anni fa successe anche a me una cosa simile, il mio errore fu di piegare per sbaglio un contatto del processore, con una pinzetta lo sistemai e il pc tornò ad impolverarsi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili