Ciga
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao,ho assemblato un pc nuovo usando solo l'hdd da 1tb e le ram dal vecchio pc. Il pc era partito e funzionava l'ho provato anche in game, però dopo sono andato a scaricare i driver della scheda madre aggiornati dal programma installato dal dischetto. Mentre li installava mi è uscita la schermata (quella con la faccina triste :( ) che c'era stato un problema con il pc e che doveva essere riavviato. Il pc si riavvia ma non da nessun segnale allo schermo. Ho controllato tutti i cavi,ho provato a farlo partire con la scheda video integrata, ho provato a spostare le ram e a toglierle e la scheda madre non ha fatto alcun beeb, ho provato a scollegare l'hdd e a farlo partire, ho provato a togliere e rimettere la cpu per vedere se magari faceva contatto male, ho provato a togliere la batteria della scheda madre,ma niente tutti questi tentativi non hanno cambiato la situazione. Quando lo avvio sta acceso per circa 15 secondi poi si spegne e si riaccende e continua a dare nessun segnale allo schermo. Consigli?
Configurazione: mobo: msi b85-g43 gaming, cpu i5 4690, gpu r9 290 vapor-x, ram 6gb ddr3( lo so è sense sono una da 4bg e una da 2gb), psu corsair vs650.
Ok ho cambiato scheda madre e tutto funziona alla perfezione. Grazie dell'aiuto.
Configurazione: mobo: msi b85-g43 gaming, cpu i5 4690, gpu r9 290 vapor-x, ram 6gb ddr3( lo so è sense sono una da 4bg e una da 2gb), psu corsair vs650.
Ok ho cambiato scheda madre e tutto funziona alla perfezione. Grazie dell'aiuto.
Ultima modifica: