• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc musica/gaming budget 600/700€

Pubblicità
Guarderò i case che mi avete consigliato allora, per il resto dite che il pc è perfetto così per durare e permettermi di giocare a giochi nuovi?

Perfetto, allora vedrò di mantenere questa idea o nel caso se potrò spendere un pochino di più vi chiederò qualche altro consiglio! E sui thermaltake armor che dite?

Che ne dite di una configurazione simile:
Thermaltake case v3 black blue led
Coolermaster alim. gx 650W 80 plus 12V
AMD CPU Phenom II X4 955 3,20 ghx
Asus MB M4A87TD/USB3 SOCK AM3 4DDRIII ATA 133 SATA3 USB3 ATX
DDRIII PC1333 4GB CL9.0 KINGSTON
Sapphire HD6850
SCHEDA AUDIO ASUS XONAR D2X/XDT PCE

L'hard disk lo sto ancora scegliendo, il masterizzatore ho visto un samsung e penso prenderò quello

Ah contando un HD da 500gb e il masterizzatore siamo sui 923, si può fare di meglio con meno?
Ciao, se io fossi in te risparmierei i soldi e non prenderei una xonar...
Tu fai musica e anch'io, lascia stare questa tipologia di schede, sono buone, bel suono ma nascono per giocare principalmente, come le creative. Tu hai una M-Audio, rimani con quella che sono tra le più usate in ambito home recording e sono progettate principalmente per lavorare con l'audio e poi sono compatibilissime con programmi come cubase, nuendo, reason...
Questo è il mio consiglio

Grazie del consiglio, ma il pc sarebbe anche per gaming quindi una buona scheda audio è comunque ben accetta! Mi dite quale è il negozio con prezzi migliori per comprare tutte le cose che mi avete consigliato? Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro