Pc musica/gaming budget 600/700€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Minjo

Utente Attivo
34
0
Guarderò i case che mi avete consigliato allora, per il resto dite che il pc è perfetto così per durare e permettermi di giocare a giochi nuovi?
 

Minjo

Utente Attivo
34
0
Perfetto, allora vedrò di mantenere questa idea o nel caso se potrò spendere un pochino di più vi chiederò qualche altro consiglio! E sui thermaltake armor che dite?
 

igoretto80

Utente Attivo
548
32
CPU
Ryzen 9 3900X
Scheda Madre
MSI B550 A-PRO
HDD
M2: Crucial CT500P Hdd: 3tb
RAM
32GB Crucial Ballistix 3200mhz
GPU
RX 6600
Audio
Audient ID14
Monitor
BENQ EX2510S 24.5" 1920x1080 Full HD 165Hz
PSU
DEEP COOL PQ750M MODULARE 80 GOLD
Case
Thermaltake Xaser VI Silver VG4000SWA
OS
Windows 10 Pro + Windows 11 Pro
Che ne dite di una configurazione simile:
Thermaltake case v3 black blue led
Coolermaster alim. gx 650W 80 plus 12V
AMD CPU Phenom II X4 955 3,20 ghx
Asus MB M4A87TD/USB3 SOCK AM3 4DDRIII ATA 133 SATA3 USB3 ATX
DDRIII PC1333 4GB CL9.0 KINGSTON
Sapphire HD6850
SCHEDA AUDIO ASUS XONAR D2X/XDT PCE

L'hard disk lo sto ancora scegliendo, il masterizzatore ho visto un samsung e penso prenderò quello

Ah contando un HD da 500gb e il masterizzatore siamo sui 923, si può fare di meglio con meno?
Ciao, se io fossi in te risparmierei i soldi e non prenderei una xonar...
Tu fai musica e anch'io, lascia stare questa tipologia di schede, sono buone, bel suono ma nascono per giocare principalmente, come le creative. Tu hai una M-Audio, rimani con quella che sono tra le più usate in ambito home recording e sono progettate principalmente per lavorare con l'audio e poi sono compatibilissime con programmi come cubase, nuendo, reason...
Questo è il mio consiglio
 

Minjo

Utente Attivo
34
0
Grazie del consiglio, ma il pc sarebbe anche per gaming quindi una buona scheda audio è comunque ben accetta! Mi dite quale è il negozio con prezzi migliori per comprare tutte le cose che mi avete consigliato? Grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili