Pc musica/gaming budget 600/700€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
E non aspetto neanche per Sandy Bridge quindi?
si puoi farlo anche per vedere come si assesteranno i prezzi
cmq visto il tuo budget non è detto che esca qualcosa di superiore
in ogni campo (la psesa per giocare bene in full-hd non è poca roba, si parla di schede video attorno ai 200 euro ad esempio)
 

SilentBobz

Utente Attivo
408
28
CPU
Intel 2600k
Scheda Madre
Asus p8p67 Evo
HDD
SSD+2TB
RAM
8
GPU
Gigabyte 7970 3Gb
Audio
Cuffie: Steelseries 9H
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsiar 750tx
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 8.1 64Bit
Alimentatore PC Corsair CMPSU-650TXEU 650W 80plus € 79,00 0 €
se non ricordo male tutta la gamma tx della corsair non è modulare... Quindi io metterei una 20 di euro in più piuttosto che avere tutti quei fili inutili!
 

LiQuiD 001

Utente Attivo
997
61
CPU
i7 2600k + Thermalright Archon
Scheda Madre
Gigabyte p67 ud4 B3
HDD
OCZ vertex 2 120gb + spinpoint f4 320gb + spinpoint f3 1tb
RAM
2x2gb G.skill eco cl7
GPU
Gigabyte gtx 580 Ultra Durable (windforce 3x)
Audio
Asus xonar dx xd + roccat kave
Monitor
LG W2363D 120hz 3D & kit + Razer Lycosa mirror + roccato kone plus + roccat sense adrenaline blue
PSU
Silverstone ST-1000G (80+ gold)
Case
CM Haf X
OS
W7 ultimate 64bit
se non ricordo male tutta la gamma tx della corsair non è modulare... Quindi io metterei una 20 di euro in più piuttosto che avere tutti quei fili inutili!
Lo farei anch'io,ma dipende da persona a persona.Pero' non credo rientri nel budget....
 

Minjo

Utente Attivo
34
0
Ma se i modulari costano non troppo di più, si può anche fare! Comunque magari aspetterò Sandy Bridge, almeno per vedere come saranno i prezzi! Per il resto la configurazione che mi avete proposto mi dura un paio di anni almeno?
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Ma se i modulari costano non troppo di più, si può anche fare! Comunque magari aspetterò Sandy Bridge, almeno per vedere come saranno i prezzi! Per il resto la configurazione che mi avete proposto mi dura un paio di anni almeno?
gaurda in questo caso la differenza fra TX-650 e HX-650 oltre al fatto ceh il secondo è modulare è anche l'efficienza, il primo è 80plus il secodno 80plus bronze
 

Minjo

Utente Attivo
34
0
Allora direi che si può aspettare, come già detto voglio un prodotto abbastanza buono e che mi duri parecchio senza farmi venire voglia di cambiare qualcosa in poco tempo! Se aumentassi il budget a 900/1000€ ad esempio, quali migliorie si potrebbero fare oltre l'ali?
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Allora direi che si può aspettare, come già detto voglio un prodotto abbastanza buono e che mi duri parecchio senza farmi venire voglia di cambiare qualcosa in poco tempo! Se aumentassi il budget a 900/1000€ ad esempio, quali migliorie si potrebbero fare oltre l'ali?
optresti aggiungere un ssd al posto del semplice hdd meccanico
 

Minjo

Utente Attivo
34
0
optresti aggiungere un ssd al posto del semplice hdd meccanico

Quindi apparte ali e ssd, il resto potrei tranquillamente lasciarlo così come è per un bel pò? Rispetto a quello che mi avete consigliato, cosa promette sandy bridge? Giusto per capire se aspettare o meno:D
 

LEWIS

Utente Èlite
1,767
156
in realtà promette poco almeno per quanto ne sappiamo..amd bulldozer invece promette di essere un ulteriore passo in avanti di AMD
 

SilentBobz

Utente Attivo
408
28
CPU
Intel 2600k
Scheda Madre
Asus p8p67 Evo
HDD
SSD+2TB
RAM
8
GPU
Gigabyte 7970 3Gb
Audio
Cuffie: Steelseries 9H
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsiar 750tx
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 8.1 64Bit
Le prime CPU con core Bulldozer arriveranno nel secondo o terzo trimestre 2011 sotto forma di Zambesi, CPU desktop basate su Socket AM3+ :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili