Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si puoi farlo anche per vedere come si assesteranno i prezziE non aspetto neanche per Sandy Bridge quindi?
se non ricordo male tutta la gamma tx della corsair non è modulare... Quindi io metterei una 20 di euro in più piuttosto che avere tutti quei fili inutili!Alimentatore PC Corsair CMPSU-650TXEU 650W 80plus € 79,00 0 €
Lo farei anch'io,ma dipende da persona a persona.Pero' non credo rientri nel budget....se non ricordo male tutta la gamma tx della corsair non è modulare... Quindi io metterei una 20 di euro in più piuttosto che avere tutti quei fili inutili!
si non è modularese non ricordo male tutta la gamma tx della corsair non è modulare... Quindi io metterei una 20 di euro in più piuttosto che avere tutti quei fili inutili!
gaurda in questo caso la differenza fra TX-650 e HX-650 oltre al fatto ceh il secondo è modulare è anche l'efficienza, il primo è 80plus il secodno 80plus bronzeMa se i modulari costano non troppo di più, si può anche fare! Comunque magari aspetterò Sandy Bridge, almeno per vedere come saranno i prezzi! Per il resto la configurazione che mi avete proposto mi dura un paio di anni almeno?
optresti aggiungere un ssd al posto del semplice hdd meccanicoAllora direi che si può aspettare, come già detto voglio un prodotto abbastanza buono e che mi duri parecchio senza farmi venire voglia di cambiare qualcosa in poco tempo! Se aumentassi il budget a 900/1000€ ad esempio, quali migliorie si potrebbero fare oltre l'ali?
optresti aggiungere un ssd al posto del semplice hdd meccanico