Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto, ho sempre trovato molte info interessanti in questo sito, e ora mi sono deciso a chiedervi una mano! Stavo pensando di assemblarmi un pc fisso, principalmente il suo utilizzo sarebbe nell'ambito della musica (registrazioni tramite scheda audio esterna che già posseggo ad esempio) e nel gaming (principalmente sto aspettando l'uscita di Diablo 3, poi giocherei a titoli come Starcraft 2 ad esempio), oltre che i classici utilizzi di tutti i giorni (internet ad esempio). Il budget è di circa 600/700€, ma se mi consigliate qualcosa che sfora dal budget va bene lo stesso, sto cercando un pc che sia longevo e bello reattivo, quindi non voglio mettermi troppi limiti nel budget. Per ora come monitor userei un vecchio lcd che posseggo, più in là ne comprerò uno apposta, quindi se avete consigli anche su questo sono ovviamente ben accetti! Le casse le ho già adocchiate, quindi quelle non servono. Il sistema operativo non è compreso nel budget. Non sono molto interessato nell'overclocking, se mai lo farò non sarà niente di selvaggio. Spero di aver scritto tutte le info necessarie, se ho dimenticato qualcosa chiedete pure! Grazie a tutti quelli che risponderanno!