DOMANDA PC Multiuso

• Autore discussione Autore discussione Kayri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao, se hai il carbide che è atx forse la seconda riempie di più case ma è uguale, solo differenza di forma? Magari hanno uscite leggermente diverse anche, comunque fai bene se prezzo rientra nel budget XD

Le ho comparate, cambiano eccome, praticamente in slot di espansione e interfaccia di storage, anche qualcos'altro che a dire il vero non so dirti bene..
pensa che con le spese di spedizione mi viene a costare 2 € in più la micro ATX, non so magari vedo se scende di prezzo, ma almeno la ricerca si è ristretta a 2, certo che ho il terrore di montarla l'ATX se ci sta giusta giusta. Guardavo anche la compatibilità della ram e se non ho capito male va bene anche su queste la ddr4 vengeance cl13, che ho deciso di prenderne 8gb (2x4). Che ne pensi in generale? Ormai non mi manca altro che acquistare questi ultimi componenti, mi sarebbe servito anche un lettore di card sd...ma sinceramente son quasi tutti multilettori a me inutili.

Scheda madre atx ci entra tranquillamente nel carbide 100 perché è un mid tower

Beh su due modelli già passo avanti importante

Lettore SD se non lo usi spesso puoi anche prenderne uno esterno che utilizzi all occorrenza costano poco nemmeno 10€ credo

In generale direi ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro