DOMANDA PC Multiuso

• Autore discussione Autore discussione Kayri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh di i5, che è un 4core, ce ne son 3 solo che il 6400 è l entry level ha una frequenza più bassa rispetto agli altri due il 6500 e il 6600 che si differenziano di 300mhz in turbo boost a fronte di una differenza di prezzo minima di 14€ poi o meno quindi il top è il 6600

Aspettando di avere in tasca tutti i soldi per acquistare il tutto, guardo e riguardo tutti i componenti e, soldi a parte Santo Cielo, quanto possono essere brutti i Case in commercio?
La mia selezione:
Cooler Master N300
Corsair Carbide 100R
Enermax Ostrog ECA 3250-B
Zalman Z3 plus
sono tutti più o meno sui 50€ , lo cerco con porte usb 3.0, abbastanza sobrio, e sopratutto che sia di buona qualità prezzo.
Tra questi citati non ce n'è uno che mi entusiasma più di un altro, ma magari li preferisco più di altri che ho visto, qualcuno di voi saprebbe consigliarmi tra questi o aiutarmi a sceglierne uno migliore rimanendo su quel prezzo? Inoltre leggevo che nessuno di questi fornisce cavi sata o qualsiasi altro cavo di collegamento, a parte quelli dei collegamenti led e usb del case stesso, cosa dovrei acquistare di cavi?:help:
Grazie a tutti.

Su quella fascia intorno ai 50/60€ ci sono i Carbide 100R ed il Silverstone PS11 che son consigliati rapporto Q/P per il resto va a gusti, già comunque ne hai messi 4 che van bene su quella fascia..............guarda agli antec magari al GX500

I cavi son nella scatola della scheda madre e alimentatore, dovrebbero essere sufficienti

guarda agli antec magari al GX500

Bello questo, mi piace più di tutti, che dici mi sarà abbastanza facile per il cablaggio?
Il carbide 100R mi costa troppo (57€) e della finestra non me ne faccio nulla, non devo metterlo in vista, o almeno da quel lato non lo vedrebbe cmq nessuno..
Senti ma tu che ne pensi dell'ali Cooler Master B500-ACAB-B1 v2 ? Già mi immagino quel che potresti dire..certo non lo sto paragonando al XFX TS 550w.
Leggevo la guida del Forum e non sembra faccia tanto schifo..:grat:

guarda agli antec magari al GX500

Bello questo, mi piace più di tutti, che dici mi sarà abbastanza facile per il cablaggio?
Il carbide 100R mi costa troppo (57€) e della finestra non me ne faccio nulla, non devo metterlo in vista, o almeno da quel lato non lo vedrebbe cmq nessuno..
Senti ma tu che ne pensi dell'ali Cooler Master B500-ACAB-B1 v2 ? Già mi immagino quel che potresti dire..certo non lo sto paragonando al XFX TS 550w.
Leggevo la guida del Forum e non sembra faccia tanto schifo..:grat:

Sull alimentatore è indicato che "potrebbe valerne la pena a quel prezzo" il fatto è che bisogna vedere te a che prezzo lo trovi, tieni conto che intorno ai 58€ trovi il nuovo CX550M che è meglio.........

Quel case magari guarda video recensioni per capire come è il cable management

Ho guardato video recensioni, di quasi tutti ma purtroppo per l'antec è solo in inglese, peccato. Sono cmq del tutto convinta di acquistarlo, malgrado abbia letto di qualcuno scontento per i materiali un po' scarsi. Ma devo dire la verità ognuno di noi ha esigenze diverse e sopratutto essendo il mio primo case non potrò fare differenze, non ricordo quelli che avevo.

Si infatti diciamo che generalmente il corsair 100r è un buon compromesso, ma va a gusti il case è troppo soggettivo. E comunque è un componente anche lui importante, in generale molti sotto valutano scelta, invece sarebbe meglio valutare meglio tutto

Ma il 100R sembra cmq un pezzo di plastica.. E dicono che il cablaggio non è proprio semplicissimo
non so che scegliere
dai controllerò ancora per vedere se trovo qualcosa di decente... Parlano molto bene dell'Ostrog, che hanno acquistato in tanti, ha solo una porta usb3. 0 e tre 2.0, ma si può sempre poi acquistare un lettore di schede che comprenda usb 3.0
Vedo un po'

Diciamo che è molto bello ed elegante, ma ti sembrerà assurdo lo trovo scomodo aprire lo sportello per avere accesso al vano dvd (anche se in effetti non è poi più così usato)
Grazie Sava
Ho trovato una recensione scritta dell'Antec con test temperature e rumorosità, non è poi così al di sotto del Carbide 200R, anche se ovviamente penso che la qualità materiali sia ben diversa.

tra il carbide 100R e l'Enermax Ostrog qual'è migliore in qualità? tanto se continuo a cercare quello che mi piace di più..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro