DOMANDA PC Multiuso

• Autore discussione Autore discussione Kayri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sapreste dirmi quale ram devo prendere per la scheda madre asrock b150m pro 4, non capisco le differenze tra c13 c14,non vorrei sbagliare

Sto prendendo quelle che mi avevi già consigliato, le Vengeance . Praticamente non cambia nulla tra rosso e nero, è una questione di colore ?

Rieccomi, allora devo acquistare la MoBo, avevo detto la AsRock B150M Pro 4, ce ne sono con le stesse caratteristiche ma magari con usb 3.1, anche se fosse una sempre meglio avercela no?

Rieccomi, allora devo acquistare la MoBo, avevo detto la AsRock B150M Pro 4, ce ne sono con le stesse caratteristiche ma magari con usb 3.1, anche se fosse una sempre meglio avercela no?
Giusto, guarda alla gigabyte b150m ds3p ha pure m.2 o alla msi pro vdh per esempio

Sono i nuovi ssd con controller NVMe guarda cercando in rete quali sono, tipo i 950pro Samsung ma ci sono anche quello pcie, praticamente ti prenoti un possibile upgrade in futuro

Leggevo fino adesso le caratteristiche delle schede che mi hai detto, non so la qualità ma MSI B150M Pro-VDH ha davvero un bel prezzo, mi sembra strano però che quelle che ha siano tutte porte usb 3.1 come dicono nel sito.
non so quale prendere in conclusione.

Leggevo fino adesso le caratteristiche delle schede che mi hai detto, non so la qualità ma MSI B150M Pro-VDH ha davvero un bel prezzo, mi sembra strano però che quelle che ha siano tutte porte usb 3.1 come dicono nel sito.
non so quale prendere in conclusione.
Devi vedere quella che ha la type C blu che è di seconda generazione che è più veloce, in linea di massima quelle ne hanno una dietro

Msi e gigabyte hanno più cosette e come prezzi son anche competitive l importante è stato sui 70€ se no poi t avvicini a quella col chipset h170

Devi vedere quella che ha la type C blu che è di seconda generazione che è più veloce, in linea di massima quelle ne hanno una dietro

Msi e gigabyte hanno più cosette e come prezzi son anche competitive l importante è stato sui 70€ se no poi t avvicini a quella col chipset h170

I prezzi sono per la Gigabyte più di 90€ e per la Msi 76€
La Msi poi mi da l'impressione di essere molto scarna, ma magari è solo la sua estetica

I prezzi sono per la Gigabyte più di 90€ e per la Msi 76€
La Msi poi mi da l'impressione di essere molto scarna, ma magari è solo la sua estetica
A 90€ cominciamo già ad andare sulle schede con H170, comunque come ingresso ed espandibilità sarebbe da fare una lista di quelle papabili per prezzo e capire qual è quella che ha più cosette

A 90€ cominciamo già ad andare sulle schede con H170, comunque come ingresso ed espandibilità sarebbe da fare una lista di quelle papabili per prezzo e capire qual è quella che ha più cosette
Allora questo è quello che ho trovato accessibile e sembrano complete:
Asus B150M-C €89
MSI B150 PRO-VDH €77
Msi B150M Mortar €83,96
Gigabyte B150M DS3P € 93,80
Non riesco a trovarne una simile a questa gigabyte, sarà anche per il poco tempo a disposizione..
Non so se ho controllato tutte le differenze, a dire il vero anche la MSI mi sembra molto buona ma la Gigabyte ha qualcosa in più credo..boo:grat:
se ho tempo guardo meglio stasera anche per le H170, ma sto uscendo di testa, tra quelle che ho scritto ce n'è una valida più dell'altra?
Msi è buona?
[h=1][/h]

Le gigabyte hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e contenuti, asrock fascia economica ma valide Asus (parere personale ovviamente le ritengo al top come le gigabyte)
Msi anche valide ma va a fortuna anche in ste cose

Appena riesco do occhiata ad altre. Forse la D2V gigabyte ora vedo

niente sono totalmente fuori strada con le scheda madre se prima ero sicura di ciò che volevo ora non saprei proprio che prendere. Avrei voluto almeno una usb 3.1 ma non so dove trovarla senza che mi parti un capitale.:cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro