Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sapreste dirmi quale ram devo prendere per la scheda madre asrock b150m pro 4, non capisco le differenze tra c13 c14,non vorrei sbagliare
Giusto, guarda alla gigabyte b150m ds3p ha pure m.2 o alla msi pro vdh per esempioRieccomi, allora devo acquistare la MoBo, avevo detto la AsRock B150M Pro 4, ce ne sono con le stesse caratteristiche ma magari con usb 3.1, anche se fosse una sempre meglio avercela no?
Scusa l'ignoranza cosa sarebbe?ha pure m.2
Devi vedere quella che ha la type C blu che è di seconda generazione che è più veloce, in linea di massima quelle ne hanno una dietroLeggevo fino adesso le caratteristiche delle schede che mi hai detto, non so la qualità ma MSI B150M Pro-VDH ha davvero un bel prezzo, mi sembra strano però che quelle che ha siano tutte porte usb 3.1 come dicono nel sito.
non so quale prendere in conclusione.
Devi vedere quella che ha la type C blu che è di seconda generazione che è più veloce, in linea di massima quelle ne hanno una dietro
Msi e gigabyte hanno più cosette e come prezzi son anche competitive l importante è stato sui 70€ se no poi t avvicini a quella col chipset h170
A 90€ cominciamo già ad andare sulle schede con H170, comunque come ingresso ed espandibilità sarebbe da fare una lista di quelle papabili per prezzo e capire qual è quella che ha più cosetteI prezzi sono per la Gigabyte più di 90€ e per la Msi 76€
La Msi poi mi da l'impressione di essere molto scarna, ma magari è solo la sua estetica
Allora questo è quello che ho trovato accessibile e sembrano complete:A 90€ cominciamo già ad andare sulle schede con H170, comunque come ingresso ed espandibilità sarebbe da fare una lista di quelle papabili per prezzo e capire qual è quella che ha più cosette