PC multiuso - 500-550 sterline

Pubblicità
Ragazzi questo forum e i suoi membri sono stupendi
tante risposte di esperti, tanti esperti che si creano il problema di chi fa` la domanda, veramente non so` come ringraziarvi siete stupendi..
Torniamo al computer,
xGold libra: dici che con la configuarazione fatta oggi alle 10 mi troverei bene?
che voto alla qualita-prezzo gli daresti?

ivanthemitic: questo sito e` un sito USA io sono in UK ^^
grazie cmq..

grazie ancora
prova a fare il calcolo con le spese di spedizione magari ti conviene comprare in negozi non inglesi

ecco la lista da CURRYS:

Case: COOLERMASTER Elite 330 PC System Case - black = 30£
Alimentatore: POWERCOOL 450W 80+ PC Power Supply Unit = 45£
Scheda Madre: ASUS M4A77TD Pro 770 ATX Motherboard - AM3 socket = 70£
Processore: AMD Athlon II X2 250 Processor = 55£
Ram: KINGSTON HyperX PC3-12800 DDR3-1600 DIMM RAM Memory Module Kit - 4GB (2x2GB) = 110£
Scheda Video: SAPPHIRE ATI Radeon HD 5670 PCI-E Graphics Card - 1GB = 120£
Hard Disk: WD Scorpio Blue Internal 2.5” SATA 500GB Hard Drive = 80£
Masterizzatore: PIONEER DVR-S18LBK Internal SATA DVD-RW Drive = 20£

+ 20£ di spedizione se ci sono non ho visto bene;

TOT: 550£ giuste giuste

:ok:

P.S.: non ho capito gli interventi di axl1993 - nel Mondo non esiste pc pre-assemblato da mercatone che sia migliore sotto nessun punto di vista rispetto ad un pc che ci si sceglie e si assembla da soli in ogni singola vite...troppi compromessi e fregature...e non è detto che chi non conosce precisamente le componenti si debba portare a casa ciofeche :nunu:

ragazzi il currys e il pc world li ho in centro quindi i pezzi li vado a prendere da vicino e non c'e` bisogno dei soldi di spedizione, con i 20 sterline di spedizione si puo` prendere un pezzo piu` potente.. (esempio:il processore se e` poco potente (non lo so e` un esempio) a causa del budget ristretto, puo` essere che con 20£ in piu` se ne puo` prendere uno migliore)

Ragazzi ma poi windows 7 lo devo aggiungere alla spesa? perche` mi sembra che manchi nella lista...(scusate la mia ignoranza)

innanzitutto grazie per i complimenti! è la prima volta che mi sento chiamare esperto :asd: :ok:

1) si con quella configurazione stai tranquillo per un pò e puoi anche giocarci;

2) se un giorno non sarai soddisfatto di qualche prestazione hai una piattaforma sicuramente upgradabile

3) certo che se risparmi la spedizione quelle 20£ le puoi investire in un Alimentatore migliore, per esempio questo: CIT 850W Black Edition PC Power Supply Unit - anche se è una marca che non conosco e wattaggi e amperaggi non sono reali effettivi di sicuro se più coperto per le espansioni future rispetto al POWERCOOL da 450W

4) ahia! non avevo contato Win 7 ! dato che non lo hai chiesto all'inizio credevo lo avessi già. potresti adottare un free come Linux/Ubuntu o usare Win Xp precedente se lo hai. Altrimenti si deve mettere in conto la spesa dell'OS e rinunciare a qualcosa.

è vero win7! linux non ti consiglio di metterlo a meno che non lo sai già usare, poi se il pc ti serve per giocare a quei 2 o 3 giochi che hai detto potresti avere problemi a farli girare su linux. Se hai un vecchio xp forse quella è la cosa migliore da fare (forse anche se è versione oem).

Se no :boh: si deve rifare tutta la configurazione :cav: :doh:

pm per tutti e 2...:ok:

cmq credo che il rifornitore mi dara` il tutto diviso pezzo per pezzo, la domanda e`: come assemblo il tutto?

è semplice non preoccuparti, già qui nel sito c'è una guida apposita; in ogni caso possiamo guidarti noi passo passo

Ok a questo punto credo che prendere i componenti e assemblarlo abbia portato ulteriori vantaggi... c'è sempre da imparare!

Antec Basiq power 550Watt Continuous Power ATX £60.00 inc VAT
LiteOn 24x Internal SATA DVD RW Drive £15.26 inc VAT
Hitachi Deskstar 500GB 3.5 SATA Internal Hard Drive £35.99 inc VAT
Asus GeForce 9800GT 512MB PCI-Express Graphics Card £79.99 inc VAT
Gigabyte 880GM-UD2H Socket AM3 Motherboard £73.99 inc VAT
AMD Athlon II X4 640 Processor Socket AM3 £103.99 inc VAT
Antec VSK-2000 PC Case £33.99 inc VAT
Kingston HyperX 4GB (2 x 2GB Kit) PC10660 DDR3 RAM £98.00 inc VAT

£501.21 spedizione escluse da Misco.co.uk - Computer Hardware, Laptops, Notebooks, Desktops, TFTs, Printers, Servers, Wireless Networking, Software ... Non so, a me non sembra male :oogle:

Per la vga a 9 sterline in più prendi la 5670

Antec Basiq power 550Watt Continuous Power ATX £60.00 inc VAT
LiteOn 24x Internal SATA DVD RW Drive £15.26 inc VAT
Hitachi Deskstar 500GB 3.5 SATA Internal Hard Drive £35.99 inc VAT
Asus GeForce 9800GT 512MB PCI-Express Graphics Card £79.99 inc VAT
Gigabyte 880GM-UD2H Socket AM3 Motherboard £73.99 inc VAT
AMD Athlon II X4 640 Processor Socket AM3 £103.99 inc VAT
Antec VSK-2000 PC Case £33.99 inc VAT
Kingston HyperX 4GB (2 x 2GB Kit) PC10660 DDR3 RAM £98.00 inc VAT

£501.21 spedizione escluse da Misco.co.uk - Computer Hardware, Laptops, Notebooks, Desktops, TFTs, Printers, Servers, Wireless Networking, Software ... Non so, a me non sembra male :oogle:

Per la vga a 9 sterline in più prendi la 5670

Dici che questo pc e` migliore di questo?

Case: COOLERMASTER Elite 330 PC System Case - black = 30£
Alimentatore: POWERCOOL 450W 80+ PC Power Supply Unit = 45£
Scheda Madre: ASUS M4A77TD Pro 770 ATX Motherboard - AM3 socket = 70£
Processore: AMD Athlon II X2 250 Processor = 55£
Ram: KINGSTON HyperX PC3-12800 DDR3-1600 DIMM RAM Memory Module Kit - 4GB (2x2GB) = 110£
Scheda Video: SAPPHIRE ATI Radeon HD 5670 PCI-E Graphics Card - 1GB = 120£
Hard Disk: WD Scorpio Blue Internal 2.5” SATA 500GB Hard Drive = 80£
Masterizzatore: PIONEER DVR-S18LBK Internal SATA DVD-RW Drive = 20£

beh, siamo li, solo che non mi fido di 2 cose:
Quella psu powercolor e quell'hd da 2,5 (che credo sia stata una svista) ... Per il resto il case coolermaster è migliore, anche leggermente le ram 12800 tuttavia quello postato da me rimane un quad core :sisi:

in effetti questo negozio postato da GangstaGiano è molto meglio di quel Currys, caro e poco fornito con scelte limitate, ecco anche perchè è uscita quella configurazione

Ragazzi allora sbizzaritevi!! XD
trovate la migliore configurazione per 500-550 sterline:ok:
nel frattempo mi informo sui prezzi di spedizione e sui tempi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro