Pc mulimonitor indipendenti 6-8 monitor

smeland

Nuovo Utente
2
0
Salve ragazzi,
partendo dal presupposto che sono una capra in materia, mi servirebbe un vostro consiglio visto che i consulenti informatici a cui mi son rivolto non mi han saputo dare una risposta (se non un...."mi informo e ti rifaccio sapere")

ho letto anche le altre discussioni ma vorrei esser sicuro di quello che andrò a comprare..
mi occorrerebbe gestire da un pc almeno 6 monitor indipendenti per una sala scommesse, dove dovrò mettere su uno schermo i risultati delle partite in corso, un altro risultati partite concluse, pagine televideo, e livescore vari, quindi niente di impegnativo ma solo pagine di browser

quello che volevo sapere è cosa mi occorre, quale scheda video e il resto della configurazione che ne consegue.
Al momento gestisto con un pc con installati due monitor attraverso 2 prese dvi

ho altri 6 monitor sempre con prese dvi, che configurazione mi consigliate?
per comandarli poi devo fare sempre dal pannello di controllo come faccio ora per i due monitor?

grazie in anticipo per le eventuali risposte
 

smeland

Nuovo Utente
2
0
per un pc nuovo tutto da assemblare max 600-700

in caso di modifica al pc già esistente ( ma non so che scheda madre ha e se supporterebbe altre schede video ) cha ha 2 anni di vita, direi max 300-350

grazie JediS
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
puoi scaricare il programma Speccy dal sito di Piriform che ti dà tutte le informazione sul tuo hardware
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili