Pc + Monitor preassemblati

Pubblicità

Fedejuve4ever

Nuovo Utente
Messaggi
117
Reazioni
11
Punteggio
48
Devo acquistare un pc (non per me) preassembleato prezzo 400-500€ con monitor compreso.
Uso navigazione internet/compiti. Niente di elaborato o particolare.
Questo come sarebbe?
347556
 
Devo acquistare un pc (non per me) preassembleato prezzo 400-500€ con monitor compreso.
Uso navigazione internet/compiti. Niente di elaborato o particolare.
Questo come sarebbe?

Viene spacciato per desktop... E' una fregatura e a prescindere degli utilizzi, va evitato come la peste. 499 euro buttati nel secchio.

Poi non devi mica acquistare un pc preassemblato.

Noi ti facciamo una o più configurazioni. Hai due opzioni:

1) Ci sono e-shop, come ad es. Bmp Power, che fanno il servizio di assemblaggio e test della configurazione.
2) Puoi portare i componenti della configurazione ad un negozio competente dove ti assemblano tutto il pc e lo testano.
In entrambi i casi il pc sarà tutto assemblato e poi testato, sappiamo cosa c'è dentro, nsarà adatto alle sue esigenze, non si sarà nessuna fregatura, ed i soldi non andranno nel secchio. Bisogna Solo collegare la spina.
 
Viene spacciato per desktop... E' una fregatura e a prescindere degli utilizzi, va evitato come la peste. 499 euro buttati nel secchio.

Poi non devi mica acquistare un pc preassemblato.

Noi ti facciamo una o più configurazioni. Hai due opzioni:

1) Ci sono e-shop, come ad es. Bmp Power, che fanno il servizio di assemblaggio e test della configurazione.
2) Puoi portare i componenti della configurazione ad un negozio competente dove ti assemblano tutto il pc e lo testano.
In entrambi i casi il pc sarà tutto assemblato e poi testato, sappiamo cosa c'è dentro, nsarà adatto alle sue esigenze, non si sarà nessuna fregatura, ed i soldi non andranno nel secchio. Bisogna Solo collegare la spina.

Lo so, in passato ne acquistai uno, poi l'altro che ho tuttora me lo sono fatto da solo (con pezzi presi su e-shop online).
Ho visto che vicino a me c'è un negozio di computer eventualmente chiedo quanto mi costa un pc o nel caso solo l'assemblaggio (non più di 50€ credo) ed eventualmente i pezzi li prendo online e pure il monitor (amazon che ha anche il reso nel caso o bmp con test e tutto) .
Una configurazione sui 400-500€ con monitor compreso quale potrebbe essere?
 
Ultima modifica:
Ryzen 3200g
Scheda madre b450 gigabyte
Case sharkoon vg5w
8gb ddr4 3000mhz (2x4)
Ssd Crucial p1 nmve 500gb
Lettore/masterizzatore LG
Alimentatore corsair 450w 80+ bronze
Monitor Lenovo 24'' FullHD
Tastiera e mouse con cavo.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top