• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC per simracing con triplo monitor

Pubblicità
Ah, ecco: ora torna. Sì è un miniled a 360 zone, il che lo rende sicuramente superiore a quello indicato come HDR.
Il problema è che, come accade nella stragrande maggioranza dei pannelli VA, il pannello è troppo lento per gli altri refresh rate.

Visualizza allegato 479624
Questo è vero, ma visti gli utilizzi dell'utente io credo sia ugualmente buono!
Lo utilizzerà solamente con giochi di auto da come ho capito
 
Ah, ecco: ora torna. Sì è un miniled a 360 zone, il che lo rende sicuramente superiore a quello indicato come HDR.
Il problema è che, come accade nella stragrande maggioranza dei pannelli VA, il pannello è troppo lento per gli altri refresh rate.

Visualizza allegato 479624
Quindi il monitor che io ho scelto ha un tempo di risposta troppo lento, che problemi creerebbe rispetto al monitor msi che mi hai suggerito prima?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo è vero, ma visti gli utilizzi dell'utente io credo sia ugualmente buono!
Lo utilizzerà solamente con giochi di auto da come ho capito
Si si, solo giochi di auto, assetto corsa e f1. E' un pc dedicato solo a quello.
 
Ok grazie, ora capisco! i monitor ips non hanno questo problema .
Come posso trovare i monitor più indicati (come msi che mi hai segnalato?) volevo vedere se esiste qualche cosa di più grande del 32" che riesca ad acquistare anche aggiungendo qualcosa ( non troppo però se no il simulatore lo prendo a 42 anni !)
grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top