Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io prenderei la fanless considerato anche il.budget che haiTi ho detto, un uso generico. Non gioco e non programmi pesanti tipo autocad.
Tu cosa mi consigli?
Ma con 300€ ci prende anche una config con 4600 ma case,HDD,SSD,e psu un ci entranoCerto che c'è differenza tra il g4600 e il j3710. Cambieresti la prospettiva... Sicuramente meglio il g4600.
Il problema è il resto. Dovresti cambiare case alimentatore e memorie. Tutto da rifare...
Inviato da m3 note tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Anche fractal designLascerei perdere soluzioni con alimentazione integrata di bassa qualità come itek. Mi orienterei più su silverstone o termhaltake
Inviato da m3 note tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Infatti la vendita e la spedizione spesso non viene presa in considerazioneUna notazione che dovrebbe essere scontata ma non lo è di solito... Le configurazioni fatte su amazon di solito sono più care e spesso con prodotti diciamo di nicchia il venditore non è amazon. Quindi la lista che si fa tienila presente più come un promemoria per l'acquisto dei componenti piuttosto che un effettivo carrello di spesa...