Pc mini atx o altro a basso consumo energetico

Pubblicità
Grazie. Il problema non sono i giochi, non ci gioco al pc, ma un uso quotidiano con pacchetti office, conversione mkv, ecc.
Tu cosa mi consigli?

Certo che c'è differenza tra il g4600 e il j3710. Cambieresti la prospettiva... Sicuramente meglio il g4600.
Il problema è il resto. Dovresti cambiare case alimentatore e memorie. Tutto da rifare...

Inviato da m3 note tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma con 300€ ci prende anche una config con 4600 ma case,HDD,SSD,e psu un ci entrano

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Una notazione che dovrebbe essere scontata ma non lo è di solito... Le configurazioni fatte su amazon di solito sono più care e spesso con prodotti diciamo di nicchia il venditore non è amazon. Quindi la lista che si fa tienila presente più come un promemoria per l'acquisto dei componenti piuttosto che un effettivo carrello di spesa...

Una notazione che dovrebbe essere scontata ma non lo è di solito... Le configurazioni fatte su amazon di solito sono più care e spesso con prodotti diciamo di nicchia il venditore non è amazon. Quindi la lista che si fa tienila presente più come un promemoria per l'acquisto dei componenti piuttosto che un effettivo carrello di spesa...
Infatti la vendita e la spedizione spesso non viene presa in considerazione

Se vuole risparmiare qualcosina e vuole farsi montare il pc io consiglio qmaxtech

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro