Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Msi b250i pro itx non ha display portQuindi per un uso a 360 gradi mi sconsigli la soluzione asrock j3710?
Non riesco a trovare una mini itx con uscita displayport...
Mi fai un esempio di configurazione mobo e quale cpu abbinarci?
Per le misure l itek spirit era perfetto...
Lo puoi fare pero il chipset H110 è un po di tempo che è uscito e sicuramente nn avra il bios aggiornato quindi se installi il Pentium G4600 essendo un.kabylake nn ti fa il boot per farlo funzionare e aggiornare il bios devi installare una cpu Skylake aggiornare il bios quindi installare una kabylake stessa cosa per il chipset H170 e B150 di quelli che ricordo a menteE se andassi di:
https://www.amazon.it/Asrock-DeskMi...505936657&sr=8-1&keywords=asrock+deskmini+110
e penthium g4600?
Perdonami ho sbagliato a scrivere volevo dire SkylakeQuale cpu apollo Lake potrei installare lasciando perdere il g4600?
Il 4400 è inferiore al 4600 è uscito anche primaHo visto che potrei mettere un g4400.
A questo punto ritorno indietro.
Per un uso non gaming (al massimo convertire qualche mkv, masterizzare, ecc) davvero una configurazione con asrock j3710 è da escludere?
Per quest'ultima scheda madre con cpu integrato avrei gia' tutto pronto ( case, ram, hd e lettore slim).
Se invece un asrock desckmini (H110m) + cpu penthium g4400 ha una marcia decisa in piu', posso fare un sacrificio.
Ma ne vale la pena?