Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Grazie. Ho visto che a circa 10 euro in meno c'è anche la versione da 400W. Cosa ne pensi, limitano troppo ?
Va benissimo, volendo anche un be queit 300 o 350w.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie. Ho visto che a circa 10 euro in meno c'è anche la versione da 400W. Cosa ne pensi, limitano troppo ?
Ricapitolando:
- Aerocool 800 55€
- Amd A8-7600 80€
- Asrock FM2A88M-HD+ R2.0 60€
- HyperX Savage 2x4 GB 1866MHz CL9 XMP 49€ (purtroppo non sono nella lista compatibili della scheda madre)
- WD Blue 1TB 53€
- Dissipatore Xilence M403 23€
Totale 320€
Manca solo l'alimentatore. Un modulare discreto mi sa che non riesco a prenderlo, a questo punto cosa consigliate (l'XFX indicato prima non è disponibile su Amazon). Possibilmente un ali con wattaggio sufficiente per upgrade futuri.
Chiedo aiuto anche a @icebreaker90 @Falco75
Grazie
Sei te ad aver chiesto un ali che possa reggere un upgrade futuro.
Per me, puoi prendere anche un chieftec 300w con quel che hai adesso - di upgrade, con un 300 o con un 400, non ne farai molti. Con un 500, volendo, si'.
-Case: Lo zalman z3 le usb le appena sopra il frontalino. Se però non è quello che cerchi ok.
-Ram: Meglio le seconde a 55€. Il cl più basso è, meglio è (quindi visto che costano pure di meno :P )
Ciao a tutti
Dovrei assemblare un pc per mio padre. Utilizzo casalingo: internet, office, film e video in full hd. Giochi non credo, forse qualcosa online che si può trovare su internet. In poche parole un pc che non si blocchi se deve aprire 15 finestre da browser o vedere un video in full hd anche contemporaneamente.
Il budget massimo è sui 350-370 euro.
- Per il case sono in ballo queste due opzioni Aerocool 800 o Corsari Carbide 100r, se ne avete altri da consigliare (premetto che preferisco spendere qualcosina in più per il case perchè so che mi dovrà durare per anni anche per futuri upgrade)
- Alimentatore modulare
- Lettore dvd e licenza di Windows già presenti
- Se possibile i componenti dovrebbe essere tutti disponibili sull'amazzone
Il resto sono un pò a digiuno sui nuovi processori ecc....
Grazie :)
Ma come mai l'hd meccanico? ha proprio bisogno di tutto quello spazio?
Boh sarà che nel 2016 pensare ad un pc nuovo senza ssd mi viene male:sisi:
Certo,
c'e' molta piu roba che su amazon.it.
Cosa vuoi prendere da la'?
Va bene;
ammetto che l' idea di prendermi un Tesla R2 650 ricondizionato
Amazon.de: Einkaufsangebote: Fractal Design FD-PSU-TS2W-650W Tesla R2 Netzteil (650 Watt)
a questo prezzo, non la disdegni affatto;
andiamo cmq a vedere sul nuovo.
c'e' un mucchio di roba stile be quiet, fsp raider, eccetera,
comunque i prezzi son quelli
Be Quiet BN241 PC-Netzteile: Amazon.de: Computer & Zubehör
in teoria questo dovrebbe andarti bene, giusto?