Alfa89
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti
Dovrei assemblare un pc per mio padre. Utilizzo casalingo: internet, office, film e video in full hd. Giochi non credo, forse qualcosa online che si può trovare su internet. In poche parole un pc che non si blocchi se deve aprire 15 finestre da browser o vedere un video in full hd anche contemporaneamente.
Il budget massimo è sui 350-370 euro.
- Per il case sono in ballo queste due opzioni Aerocool 800 o Corsari Carbide 100r, se ne avete altri da consigliare (premetto che preferisco spendere qualcosina in più per il case perchè so che mi dovrà durare per anni anche per futuri upgrade)
- Alimentatore modulare
- Lettore dvd e licenza di Windows già presenti
- Se possibile i componenti dovrebbe essere tutti disponibili sull'amazzone
Il resto sono un pò a digiuno sui nuovi processori ecc....
Grazie :)
Dovrei assemblare un pc per mio padre. Utilizzo casalingo: internet, office, film e video in full hd. Giochi non credo, forse qualcosa online che si può trovare su internet. In poche parole un pc che non si blocchi se deve aprire 15 finestre da browser o vedere un video in full hd anche contemporaneamente.
Il budget massimo è sui 350-370 euro.
- Per il case sono in ballo queste due opzioni Aerocool 800 o Corsari Carbide 100r, se ne avete altri da consigliare (premetto che preferisco spendere qualcosina in più per il case perchè so che mi dovrà durare per anni anche per futuri upgrade)
- Alimentatore modulare
- Lettore dvd e licenza di Windows già presenti
- Se possibile i componenti dovrebbe essere tutti disponibili sull'amazzone
Il resto sono un pò a digiuno sui nuovi processori ecc....
Grazie :)
Ultima modifica: