• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC home/gaming max 800 euro

Pubblicità
Ok ti aspettiamo:ok:

- - - Updated - - -

mi pareva strano anche a me.. più che altro sono tanti 50 euro in più.. con quei soldi, ad esempio, posso prendere l'i5 3570 al posto del 3470..
e non so neanche quanto possa valere prendere la z77, più che altro perchè in futuro non so quanto possa "aggiornare" il pc e quanto possa convenirmi adesso spendere 50 euro in più per la scheda madre!
Si puoi prendere il 3570, oppure, visto che anche il 3470 su chipset h77 può essere leggermente overclokkato e quindi può diventare come un 3570, puoi investire quei 50euro su una 7950 tipo questa: Gigabyte Ati Amd Radeon HD7950 R795WF-3GD Core 900MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB a 252euro.
[Di conseguenza puoi prendere un 3570liscio su h77, e la 7870 che in futuro potresti vendere per una 7970 senza essere cpu limited...]
Mi sarò spiegato?:boh:
In pratica quei 50euro ti aprono due prospettive, a te la decisione...

si infatti.. penso di prendere il 3570 (NON K) a 195, che rispetto al 3470 a 177 (e risparmiati circa 10 euro sulla mobo msi rispetto ad asus) mi viene meno di 10 euro in più..
successivamente valuterò in futuro l'acquisto di schede video più potenti se poi il pc verrà utilizzato veramente per giocarci intensivamente.. anche perchè da quello che vedo, tolta la scheda video, mi pare un'ottima base per il futuro..
mi spiego meglio: magari fra qualche mese con la "sola" spesa della scheda video ho comunque un pc abbastanza discreto per il gaming!

si infatti.. penso di prendere il 3570 (NON K) a 195, che rispetto al 3470 a 177 (e risparmiati circa 10 euro sulla mobo msi rispetto ad asus) mi viene meno di 10 euro in più..
successivamente valuterò in futuro l'acquisto di schede video più potenti se poi il pc verrà utilizzato veramente per giocarci intensivamente.. anche perchè da quello che vedo, tolta la scheda video, mi pare un'ottima base per il futuro..
mi spiego meglio: magari fra qualche mese con la "sola" spesa della scheda video ho comunque un pc abbastanza discreto per il gaming!
Esatto, ma....non abbastanza discreto....piuttosto direi....molto buono :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro