salentinoFurioso
Utente Attivo
- Messaggi
- 547
- Reazioni
- 106
- Punteggio
- 42
ottimo, per quanto riguarda la 7870 sempre sul solito posto ce ne sono due Asus, una gigabyte e tre Sapphire.. cambia la frequenza e i prezzi oscillano tra 184 e 215.. quale dovrei prendere?
su una configurazione del genere può essere interessante spendere qualche soldo su un ssd, anche piccolo, per tenere sistema operativo e programmi più usati?
vi ringrazio ancora tutti, dato che ormai sono agli sgoccioli e solo non ce l'avrei mai fatta!
io opterei per una di queste 2:
[h=1]VGA Asus Ati AMD Radeon HD 7870 DC2-2GD5-V2 Core 1000MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI DP (202,30€)[/h]
[h=1]VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7870 XT With Boost Core 925/975MHz Memory 6000MHz GDDR5 2GB DVI HDMI miniDP (200,40€)[/h]
riguardo ad un eventuale spesa per un SSD, bhè c'è da dire che velocizzerebbe il sistema in un modo notevole. di sicuro sarebbe tutto di guadagnato, ma ovviamente le tasche sn le tue..vedi se ci rientri con le spese :D in caso SAMSUNG (in primis) e CRUCIAL sono le scelte migliori, ma nn scendere al di sotto del taglio da 128GB perchè spenderesti si poco ma per veramente troppo poco spazio a disposizione e cn prestazioni in scrittura di poco superiori a quelle di un buon HDD in commercio.



