the_dolphin
Utente Èlite
- Reazioni
- 679
- Punteggio
- 126
La ram viene 67, hai messo il modello eratto. Ho controllato io adesso e sono ancora a 67.
Per l'aidos, devi chiedere perchè non lo hanno a listino per i soliti problemi del sito ma ad alcuni l'hanno procurato.
Usare l'integrata sarebbe sicuramente un'ottima cosa per risparmiare e poi mettere la dedicata più avanti. Tieni conto che ovviamente con l'integrata non puoi fare grossi lavori in vegas o giocare al massimo ovviamente.
Come alimentatore in vista della vga che andrai a prendere o prendi un thermaltake berlin, oppure prendi un xfx 550 che sarebbe la cosa migliore (vista la differenza in termini monetari e qualitativi). Comunque non so che conti fai tu sul wattaggio perchè mi sembrano tutti a cacchio XD
Tieni conto che senza vga dedicata, il pc andrà a consumare poco più di 100W quindi un be quiet system power 7 da 300W ti basterebbe comodamente. Mentre con la vga dedicata, dipenderà poi dal modello, ma mediamente un 500-550W ci vuole tutto. (per il discorso dell'efficienza tra il 50 ed il 70%)
Sì in effetti i conti li ho fatti abbastanza a caso
mi sembrava che il tdp dell'i5 fosse 84w e quello della 280 225w, diciamo 250 se la occassi. Sul tdp delle r9 3xx non si sa ancora nulla? Avevo letto in giro che dopo natale i prezzi diminuiranno... é vero?
L'integrata non mi lamento... in confronto alla mia 9600 è oro, ci gioco a 720p XD
Come dissipatore il cooler master tx3 evo andrebbe bene in alternativa?
E se al posto della r9 3xx andassi di gtx 960?
Ultima modifica: