DOMANDA PC Home + Editing Video - 500/600€

Pubblicità
mi hai tolto le parole di bocca :asd:

- - - Updated - - -

a questo punto, senza nulla togliere alle parole di @sevenbreads, che ringrazio, direi che una via di mezzo possa andare bene (amd fx-8) :sisi:

dopo tutto, se perde qualche minuto in più ad elaborare un video, non è la fine del mondo visto l'uso amatoriale ;)

l'importante è grossomodo la scelta così diventa consapevole dei pro/contro, e di cosa invece non vale proprio la pena mettere. ho colto l'occasione per togliermi qualche dubbio anch'io :sisi:

In confronto al 6300 si è come detto vedi tu stesso che cosa può fare, certo che l'i7 ha i suoi vantaggi in alcuni editing e ha piattaforma nuova ma non gli serve quando in amatoriale va bene anche un i5 meglio sempre al 6300

Non capisco Xk ancora non hai ordinato l i7, un domani se necessario vi butta su una Vga mentre con l'amd non fa grossi upgrade

perché è inutile spendere 600€ se poi con 450€ ci fa lo stesso e le domande che vi faccio mi servono per capire pro e contro... cosa che un tempo ero in grado di vedere da solo :asd:

- - - Updated - - -

Si sono d'accordo con te se farà gaming

ha 50 anni... dubito faccia gaming :asd:

- - - Updated - - -

idem gli upgrade... passerà tempo prima che ne faccia IMHO

a questo punto se come dicevi all'inizio provando un apu già era soddisfatto del risultato metti un a10, e ti viene tra i 400€ e 450€. e lo fai contento. magari con un dissipatore più silenzioso hyper 212 evo, cooler master hyper t4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro