Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve a tutti,
mi hanno commissionato un pc uso home ed editing video (corel videostudio) e photoshop ma siccome sono arrugginito sull'hardware, chiedo a voi.
budget 500/600€ solo pc... windows 7 pro già acquistato e assemblaggio, installazione e test: 30€ (faccio io)
avete carta bianca su tutto :)
@Thai 90 @Chiccolino @Mauryzio91 @Gewurtztraminer @thetonyxx @Falco75
- - - Updated - - -
@mr.frizz: non bannarmi, per favore :lol:

Tranquillo prima di far la configurazione mi ero lavato nell'antiruggine :asd:
Tranquillo prima di far la configurazione mi ero lavato nell'antiruggine :asd:
Beh,
se e' un FX-8350 che e' un APU e ha la VGA integrata,
sara' l'unico al mondo, a questo punto :muro:
scusa l'intromissione, ma il fatto è che hai chiamato a raccolta "amici" che giustamente ti consigliano, ma che di loro iniziativa non fanno una configurazione nemmeno a pagarli :asd:, e sono un pò arrugginiti.
altri come @sevenbreads @icebreaker90 @snowbahamut sono molto più allenati in questo.
anche se nessuno batterebbe mai @LordNight l'unico mod a cui ho visto fare il lavoro "sporco" delle configurazioni dalla a alla z
fatte queste premesse secondo me così viene fuori una bella cosa
Visualizza allegato 128661
600€ precisi. se vuoi tagliare il budget. una r7 250 invece della 250x, un fx 6300, ram più economiche da 1600, o togli l'ssd.
l'unica cosa da non toccare è la mobo, anche perche penso che gli fx siano tagliati per fare questo genere di lavori, non come un i7 ma meglio di un apu o un i5
ps: letto l'ultimo teorema di fermat, ma che dio mi fulmini se sono riuscito a trovare codici & segreti.
ciao ale :ciaociao:

scusa l'intromissione, ma il fatto è che hai chiamato a raccolta "amici" che giustamente ti consigliano, ma che di loro iniziativa non fanno una configurazione nemmeno a pagarli :asd:, e sono un pò arrugginiti.
altri come @sevenbreads @icebreaker90 @snowbahamut sono molto più allenati in questo.
anche se nessuno batterebbe mai @LordNight l'unico mod a cui ho visto fare il lavoro "sporco" delle configurazioni dalla a alla z
fatte queste premesse secondo me così viene fuori una bella cosa
Visualizza allegato 128661
600€ precisi. se vuoi tagliare il budget. una r7 250 invece della 250x, un fx 6300, ram più economiche da 1600, o togli l'ssd.
l'unica cosa da non toccare è la mobo, anche perche penso che gli fx siano tagliati per fare questo genere di lavori, non come un i7 ma meglio di un apu o un i5
ps: letto l'ultimo teorema di fermat, ma che dio mi fulmini se sono riuscito a trovare codici & segreti.
ciao ale :ciaociao:
Si in effetti nessuno ci ha fatto caso che quel processore non ha una vga integrata XD
Ottima configurazione! Ma cambiando di sito e sforando di poco poco si arriva a questa:
Visualizza allegato 128662
(Che poi alla fine il prezzo è più o meno quello rispetto alla tua, perchè questa ha la sped. inclusa, il tuo no quindi siamo li)
Che poi è praticamente la mia con qualche cosa diversa e un po' meno potente :)Si in effetti nessuno ci ha fatto caso che quel processore non ha una vga integrata XD
Ottima configurazione! Ma cambiando di sito e sforando di poco poco si arriva a questa:
Visualizza allegato 128662
(Che poi alla fine il prezzo è più o meno quello rispetto alla tua, perchè questa ha la sped. inclusa, il tuo no quindi siamo li)
ciao deep :D
è che io non bazzico più sul foro da quando non sono più un verde scaravulso (cit.)... ice e gli altri mi perdoneranno :blush:
gran belle config. :chupachup
credo che la config. con fx 6300 r7 250 possa andar bene (l'ssd non lo levo nemmeno a frustate :asd: :lol:) :sisi: io cmq la sottopongo agli occhi del signore e vedo che ne pensa e vi faccio sapere :)
- - - Updated - - -
@deepspace: io devo iniziare a leggere "la formula segreta dei simpson", ma non ho tempo xD
Si la configurazione fx-6300 + r7 250 andrebbe bene, però la mia costa uguale ed ha una fx-8320 + r7 260x quindi imho non è convenientissima ;)
ciao deep :D
è che io non bazzico più sul foro da quando non sono più un verde scaravulso (cit.)... ice e gli altri mi perdoneranno :blush:
gran belle config. :chupachup
credo che la config. con fx 6300 r7 250 possa andar bene (l'ssd non lo levo nemmeno a frustate :asd: :lol:) :sisi: io cmq la sottopongo agli occhi del signore e vedo che ne pensa e vi faccio sapere :)
- - - Updated - - -
@deepspace: io devo iniziare a leggere "la formula segreta dei simpson", ma non ho tempo xD
Tanto la mia è più bella pappappero:D forse sono stato un pò arrogante, definendo arrugginiti i frequentatori del bar di lido..., mi risponderanno per le rime quando tornano.
:oops:
si. probabilmente anche la 250 con fx 6300, faranno bene il loro lavoro. sprecare i dindini è peccato se non serve.
Che poi è praticamente la mia con qualche cosa diversa e un po' meno potente :)
Però la vga è più bella :)si. solo che l'asrock 970 non digerisce facilmente l'fx 8xxx, e i kingstone v300 hanno nomea di essere scarsi. queste sottigliezze fanno la differenza.
ps: detto senza prosopopea naturalmente, solo con un pò di pedanteria :asd:
Però la vga è più bella :)
Beh anche come prestazioni, io ero partito dal presupposto che per video editing servissero tanti core e una vga amd, visto che le nvidia consumer in questo ambito sono inferiori, se non è vero smentitemi :)e qui vien fuori la tua vera natura di dinosauro modding :sisi: