Pc grafica 3d e gaming con 4070ti

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

fabiow90

Nuovo Utente
67
11
Grazie!
Si, il dissipatore è il Thermalright PA 120 SE ARGB e il case è un DeepCool CG 560.
Dalla foto non si vede ma il case led anche sulle ventole frontali.
Ammetto che all'inizio non mi fregava nulla delle lucine, ma ora che lo vedo montato mi piace!
Anche io sono partito come te ma alla fine perché non metterle, l'unica cosa che non mi piaceva del cg560 era appunto che potesse fare solo lucine arcobaleno, ne preferisco uno su cui si possa settare un colore unico
 

Mabru

Nuovo Utente
13
4
Anche io sono partito come te ma alla fine perché non metterle, l'unica cosa che non mi piaceva del cg560 era appunto che potesse fare solo lucine arcobaleno, ne preferisco uno su cui si possa settare un colore unico
In realtà non fa solo arcobaleno (scrivo nel caso possa servire ad altri). Il case ha un controller RGB e puoi selezionare tra diversi effetti, molti di questi monocromatici. Io ora ho le ventole solo blu per esempio. Si possano anche controllare da scheda madre con l'apposito ingresso, ma non ho voglia di mettere software inutili per le lucine...

Vi aggiorno inoltre sulle temperature: ho impostato un profilo delle ventole per la CPU e il problema si è risolto. Ora il picco, prima che le ventole arrivino a regime è di 84 gradi, come prima raggiunti solo per uno secondo o due al massimo. In carico massimo sono sui 50.
La configurazione originale delle ventole era proposta dalla scheda madre dopo che lei stessa ha effettuato alcuni test. Mi sono fidato e ho fatto male...
Grazie ancora a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Thundero

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili