Pc già assemblato

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Campe74

Nuovo Utente
37
9
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, ho provato a studiare e capire come assemblare un pc ma penso che ancora sia fuori dalla mia portata. Quindi vi chiedo un consiglio.
Mio figlio usa il Pc x scuola è gioco (x ora gioca a LOL, Fortnite,..) purtroppo il budget è quello che è, quindi guatdavo un assemblato.
Cosa ne pensate di questi due? Possono essere accettabili ?

https://www.amazon.it/dp/B07XTPL9Y1/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

https://www.amazon.it/dp/B075LMV8NX/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Salve a te.

Ci sono e-shop che fanno il servizio di assemblaggio e test. Il pc ti arriverà già tutto assemblato e dovrai solo collegare la spina.
Oppure in alternativa porti i componenti etc... prezzo un tecnico competente che ti assembla il pc.

Evita assolutamente i preassemblati. Evita pure i 2 e-shop in quei due link.

Scrivi il budget in euro ed il modello del monitor.
 
  • Mi piace
Reazioni: Campe74

Campe74

Nuovo Utente
37
9
Grazie mille Cibachrome, il budget al momento è attorno agli 800 € so che sono pochi, ma spero piano piano di riuscire ad potenziarglielo. Il monitor mi vergogno quasi a dirlo è piuttosto datato, è un HPS2031a :-( immagino dovrei cambiare anche quello vero?
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
il budget al momento è attorno agli 800 € so che sono pochi
Non molti ma neanche da starci stretti, puoi avere una PC decisamente più potente in tutti i reparti facendo in questo modo:
Totale: circa 775,61 euro (800,60€ con il dissipatore che ti consiglio di prendere) (prezzi Amazon salvo oscillazioni)

Per l'assemblaggio non ti devi preoccupare: tuo figlio (o tu) avrete pure qualche amico che sa farlo e nel peggiore dei casi ti basta trovare un qualunque 15enne appassionato, gli dai 40 euro e te lo monta. Comunque quanto pensi sia difficile? Puoi farlo da solo:
 
  • Mi piace
Reazioni: Campe74
U

Utente 125751

Ospite
Grazie mille Cibachrome, il budget al momento è attorno agli 800 € so che sono pochi, ma spero piano piano di riuscire ad potenziarglielo. Il monitor mi vergogno quasi a dirlo è piuttosto datato, è un HPS2031a :-( immagino dovrei cambiare anche quello vero?

Pensavo peggio per il monitor XD.
Si. Puoi ricevere consigli per gli acquisti se scrivi il budget in euro per il monitor.
 

Campe74

Nuovo Utente
37
9
Cavoli, speravo di fare qualche affare con il black Friday ma oggi la configurazione proposta un mese fa viene circa 972 € (con dissipatore)
Per ora ho preso l'ssd, ho visto che il case costa 40 euro in meno su Eprice quindi mi sa che prima di sera lo prendo lì.
Poi a breve vedrò come fare per il resto.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
oggi la configurazione proposta un mese fa viene circa 972 € (con dissipatore)
è un mese che vado ripetendo in ogni post che è inutile aspettare il Black Friday ? che mette in offerta solo qualche componente e quasi mai quella che servirebbe: quella configurazione avresti dovuto prenderla intera lo stesso giorno che te l'ho postata perché i prezzi variano continuamente, in particolare questi mesi sono aumentati in maniera incredibile i prezzi dell schede video e delle CPU, indovina perché? prima li aumentano in modo vergognoso e poi fingono di darteli in offerta al Black Friday!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili